Abystron.Org
|Calabria

Una ludoteca per adulti e anziani a Belvedere

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

ALTO TIRRENO - Salve. Ho da poco scoperto il vostro sito e, giacchè vi occupate di cultura, socializazione e diffusione di tradizioni e storia calabrese e dell'alto tirreno cosentino, come anche io mi prefiggo di fare, volevo segnalarvi l'apertura a Belvedere Marittimo della prima ed unica LUDOTECA PER ADULTI ED ANZIANI dell'alto Tirreno cosentino.
La ludoteca nasce con l'intento di creare un punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliano passare il proprio tempo in maniera diversa, coltivando hobby, passatempo e stando insieme ad altre persone. Per fare ciò ci avvaliamo di corsi di hobby creativi, quali il decoupage, la pittura su vetro e stoffa, e tante altre tecniche di decorazione di oggetti; corsi di pc, biblioteca con prestito libri, videoteca, serate di feste a tema e quant'altro possa essere organizzato per far si che adulti ed anziani, in particolare persone sole che passano le loro serate in sola compagnia della tv, possano invece trovare spunti nuovi culturali e divertenti per le proprie ore libere.
Spero possiate gradire questa mail con la quale non è solo mio scopo pubblicizzare la suddetta ludoteca, ma far si che ne vengano a conoscenza più persone in quanto si tratta di una struttura rivolta in principal modo al sociale creata appositamente per tutti gli abitanti della costa tirrenica e dei paesi interni vicni a Belvedere. Che diventi così un vero punto di incontro e scambio di idee e di opinioni, cultura e innovazione.
Spero che vogliate accogliere questa notizia con uno spirito di contentezza per chi, come voi cerca di non far spegnere la clutura calabrese e le tradizioni della nostra terra che andrebbero valorizzate e premiate. In attesa di una Vostra visita alla ludoteca per conoscere le nostre attività ed eventualmente iniziare delle collaborazioni culturali,invio distinti saluti.

RENATA FERRARO
LUDOTECA PER ADULTI ED ANZIANI "CARPE DIEM"
CENTRO COMM.LE GALLERIA S. DANIELE
MARINA DI BELVEDERE MARITTIMO
TEL. 0985-460301
30/09/2006

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/precedenti/notizie/ludoteca-nell%27alto-tirreno.aspx
Data: sabato 20 aprile 2024 - 13:35:11