Abystron.Org
|Calabria

Uscito un nuovo numero di Commento ecologico

AMBIENTE Nell'ambito del Programma di educazione ambientale svolto dall'Associazione Ambientalista Kronos - Calabria / Accademia Kronos abbiamo stampato, a conclusione dell'iniziativa, un altro numero di COMMENTO ECOLOGICO, di 8 pagine A3 su carta riciclata avorio. 4 di esse sono dedicate al Club UNESCO (di cui ricorre il 22° anniversario di rifondazione).

I servizi sono stati redatti da Renato Crucitti, Nadyia Vartsaba, Alessandro Gioffrè, Antonio Pizzo, Nik Spatari, G. Paolo Manfredini, Giuseppe Spinelli, Antonio Delfino e Renato Manganaro, oltre che da me.

I temi: associazionismo, Pentimele, ambiente in Ucraina, storia dei Club UNESCO, l'albero "simbolo", funghi, ESP (environment and sustainable peace), i bronzi di Riace, il parco Badel Powell, il CSEAAM, l'Aspromonte, nuovo carburante economico per auto. Argomenti (non di cronaca) che speriamo rappresentino interesse per ognuno di voi!

Una (o più) copia ti sarà consegnata al primo contatto. Nel frattempo puoi leggere TUTTA la pubblicazione, semplicemente scaricandola da www.graficaenotria.it/kronos.zip

Un caro ed affettuoso saluto - Arch. Alberto Gioffrè
01/07/2007

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/precedenti/ambiente/anno-2007/commento-ecologico.aspx
Data: martedì 30 aprile 2024 - 19:10:53