Abystron.Org
|Calabria

La voce di Radioone da Scalea in tutto il mondo

COMUNICAZIONE - Radio One, si ascolta da Scalea in tutto il mondo. Grazie allo Streaming l’emittente calabrese che trasmette dalla cittadina Tirrenica, con sede in Viale 1° Maggio, può essere ascoltata in diretta su internet. E’ possibile sintonizzarsi su Radio One visitando il sito dell’emittente: www.radio1one.it Radio One è diretta da Eugenio Orrico ed è tra le emittenti più apprezzate dal pubblico degli intenditori, perché propone solo buona musica composta da grandi artisti, con una programmazione di qualità, senza banali intrattenimenti, musica commerciale, pubblicità con voci nazionali, ma si arricchisce continuamente di nuovi servizi ai cittadini che affiancheranno i notiziari locali e nazionali, da spazi in collaborazione con le amministrazioni comunali locali, a rubriche dedicate alla cultura, alla medicina in genere e ancora momenti legati alle questioni legali, spazi dedicati allo sport.

zie a questo innovativo progetto, l’utente pubblicitario inoltre potrà comunicare la sua offerta nel rispetto del prodotto editoriale ed in armonia con il pubblico che ne fruisce. Sarà quindi possibile ascoltare musica alla radio, navigare sul web ed essere costantemente informati. Un sogno che oggi diviene realtà soprattutto per molti immigrati calabresi che avranno la possibilità di ricevere in streaming e in tempo reale notizie, musica e attualità della loro terra e dall’Italia. Il direttore dell’emittente radiofonica Eugenio Orrico, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il crescente affermarsi di Radio One a livello nazionale grazie alle sue produzioni ed al proficuo e costante lavoro di Tiziana Ruffo (giornalista e responsabile dell’informazione) e Francesca Cavaliere (presentatrice e responsabile della messa in onda).

Radi One, che in Fm copre gran parte del territorio Calabrese della costa tirrenica (da Palinuro a Tropea), inoltre si avvale della preziosa collaborazione di agenti pubblicitari. Tel.0985.90218 – fax 0985.91524 E-mail radioonescalea@libero.it oppure radioone@tiscali.it .
06/10/2007

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/precedenti/cultura-e-spettacoli/anno-2007/radioone.aspx
Data: giovedì 2 maggio 2024 - 14:52:09