Abystron.Org
|Calabria

Il Comune di Scalea al “Salone delle Vacanze”

SCALEA - Il Comune di Gavirate – rinomata località turistica sul Lago di Varese, ha richiesto materiale turistico del nostro territorio da distribuire in occasione dell’ottava edizione del “Salone delle Vacanze”, manifestazione con rilevanza sia nazionale che europea e che richiama numerosissimi visitatori.
La manifestazione avrà luogo dal 1° al 6 maggio prossimi e prevede l’allestimento di una grande mostra di brochures turistiche d’Italia e di tutto il mondo, con la finalità di far conoscere al turista le bellezze naturali, artistiche, culturali e ricreative delle diverse località.

L’Assessore Forestieri ritenendo che tale iniziativa è un’ottima vetrina promozionale per Scalea ha invitato i titolari delle attività turistiche a fornire materiale pubblicitario da inviare al Salone delle vacanze.
Il materiale raccolto unitamente a depliants e cartoline predisposti dall’Assessorato al Turismo è stato spedito a spese e cura del Comune a Gavirate.
Il materiale sarà messo a disposizione e distribuito nello spazio che l’organizzazione ha destinato alla nostra provincia.

“Abbiamo valutato la proposta del Comune di Gavirate e l’abbiamo ritenuta molto interessante – dichiara l’assessore al Turismo Giuseppe Forestieri – e nell’iniziativa abbiamo coinvolto gli operatori turistici locali affinché il nostro territorio abbia una visibilità in un salone che richiama molti visitatori. Scalea per il clima, le bellezze paesaggistiche e l’ospitalità della gente, può rappresentare una valida alternativa a luoghi di per sé già famosi. Il Salone delle Vacanze è l’occasione giusta – continua Forestieri – per far conoscere Scalea nelle aree del Nord che possiede un grande bacino di utenza. Ringrazio il comune di Gavirate e gli operatori turistici del territorio che hanno collaborato all’importante iniziativa”.

Fonte: Comune di Scalea - 30 aprile 2008
02/05/2008

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/precedenti/paesi/scalea/anno-2008/scalea-al-%e2%80%9csalone-delle-vacanze%e2%80%9d.aspx
Data: martedì 30 aprile 2024 - 09:07:18