Abystron.Org
|Orsomarso

In una breve lettera Gino Candia presenta ai cittadini il suo progetto

ORSOMARSO - Il dott. Gino Candia, indicato quale candidato a sindaco di un ampio schieramento di gruppi locali, si è rivolto ufficialmente ai cittadini di Orsomarso esponendo in breve quelle che sono le sue intenzioni rispetto alla scelta di iniziare questo percorso. Un discorso che punta tutto sul tentativo di ricostituire un'armonia ed unità che ormai da tempo non si respira più ad Orsomarso. Un tentativo ambizioso e sicuramente non facile che metterà sicuramente a dura prova anche le doti più sperimentate di pazienza di Gino Candia. Ecco di seguito il testo della breve lettera aperta distribuita nei giorni scorsi.

Carissimi concittadini Ho il piacere di comunicarvi che ho espresso il mio assenso a guidare, nella prossima competizione elettorale, una lista rappresentativa della massima unione possibile degli orsomarsesi, ritenendo che in questo momento particolare il nostro paese necessita della più condivisa concentrazione di intenti per poter uscire dallo stato di degrado in cui lo stesso versa.

In tal senso, va anche letta la rinuncia a proseguire nella formazione di una propria lista da parte del dott. Giovanni Minervini, al quale va il mio più sincero ringraziamento per l'alto senso di responsabilità dimostrato nell'evitare al paese una nuova e più lacerante divisione.

Con l'aiuto di tutti, tenterò tutte le vie possibili, per pervenire al varo di una sola lista, salvaguardando le aspettative di quanti vorranno condividere questo mio nuovo cammino, non certamente facile, al servizo del nostro paese in assoluta armonia.

Grazie - Gino Candia

24/04/2009

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/2009/elezioni/la-lettera-di-gino-candia.aspx
Data: lunedì 29 aprile 2024 - 08:51:27