Abystron.Org
|Orsomarso

Per l'ASD Orsomarso un buon pari col Fagnano. Rammarico per un penalty fallito

ORSOMARSO - Per il campionato di terza categoria quest'anno Abystron fornirà una finestra informativa su risultati, classifica e notizie delle cronache dai campi di calcio. Dopo la prima giornata di riposo l'ASD Orsomarso era impegnata sul difficile campo di Fagnano dove ha colto un importante pareggio per 2 - 2 che lascia però l'amaro in bocca a causa della mancata trasformazione di un calcio di rigore concesso allo scadere e clamorosamente fallito dallo specialista Emanuele Rotondaro.

Buona comunque la prima dell'undici di mister Francesco Nepita che ha dimostrato personalità e carattere, cosa che è di buon auspicio per la nuova stagione agonistica che sembra essere iniziata in perfetta continuità con lo splendido campionato disputato lo scorso anno.

Adesso si attendono conferme per l'impegno casalingo di sabato prossimo contro i Falchi Rossi di Falconara, non si sa ancora se si disputerà a Marcellina o al comunale "Giovanni Farace" di Orsomarso dove dovrebbero essere finalmente completati i lavori di messa a norma dell'impianto secondo le prescrizione delle autorità competenti. 

ECCO I RISULTATI E LA CLASSIFICA

Fagnano - Orsomarso 2-2
Falchi Rossi Falconara - Sannicolese 0-3
S.Agata d'Esaro - Cleto 0-3
S.Domenica - Marcellina 3-1
Diamante - San Michele Malvito 2-1
Riposa : Verbicaro

Valerio Palombino
01/11/2010

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/terza-categoria-2010-11/ii-giornata.aspx
Data: mercoledì 28 febbraio 2024 - 16:22:01