Abystron.Org
|Orsomarso

Tante sorprese nella seconda giornata del campionato di II categoria, mentre l'ASD riposa

ORSOMARSO - Nella seconda giornata di campionato l'Asd Orsomarso ha osservato il turno di riposo. Negli anticipi di sabato clamoroso a San Lucido, dove il Fiumefreddo batte per 4-0 il S. Maria del Cedro di mister Bloise. Per i locali vanno a segno Mauro Porco (doppietta), Carmelo Porco e l'esperto Sansone.

Nell'altro anticipo il Mendicino vince di misura ad Acri per 1-2; in rete per i padroni di casa Pellegrino, mentre per gli ospiti Angelo Marsicano il quale sbaglia pure un rigore, ma già a quota due reti in questa stagione, ed un'autorete di Serra.

Nei quattro match di domenica il risultato più clamoroso è quello che viene da Buonvicino, dove gli uomini di mister Fittipaldi battono in rimonta per ben 4 reti ad 1 il più quotato Fagnano. Vanno in rete Lentini (doppietta), Leporace e il giovane De Lio, mentre per gli ospiti il gol è stato messo a segno da Daniele Ciampa al secondo minuto di gioco. Il Grisolia cade in casa per 1-2 contro il Guaranum; per gli uomini di mister Gerace vanno a segno Amodio e Cirillo. Il Pedace cade in casa per 0-1 contro il Bisignano, a segno Ferrari.

La Sammartinese, infine, prossima avversario dell'Orsomarso, sbanca per 0-3 il comunale di Malvito.

 

Valerio Palombino
23/10/2011

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/campionato-seconda-categoria-2011-2012/ii-giornata.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 00:49:12