Abystron.Org
|Orsomarso

L'ASD azzera gli organismi dirigenti e chiama a raccolta gli sportivi e non solo

ORSOMARSO - L'ASD Orsomarso azzera gli organi dirigenti lanciando così un segnale per cercare di avviare una fase di rifondazione che allarghi la base sociale in vista della nuova stagione calcistica che vedrà la squadra impegnata nel campionato di Prima Categoria. L'appuntamento è fissato per domenica prossima alle ore 18 presso la sede della Pro Loco in Piazza Sant'Anna. 
Di seguito pubblichiamo integralmente il testo della lettera aperta diffusa nei giorni scorsi nel piccolo centro del Parco del Pollino.

«Lo sport come momento di sano agonismo, come momento di incontro e di unione tra le persone per svolgere anche una importante funzione sociale : con questi presupposti ed obiettivi è nata l'ASD Orsomarso.
Lo storico risultato raggiunto con la promozione in 1^categoria e la crescente dimostrazione di apprezzamento e vicinanza alla nostra Associazione Sportiva, ci possono far parlare di un doppio importante risultato, che appartiene a tutto il paese.

Questi due aspetti, sportivo e sociale, rappresentano un piccolo ma importante patrimonio, che va mantenuto vivo e fatto crescere. Quello che fino ad oggi, al limite delle nostre possibilità, siamo riusciti a fare, è stato possibile anche grazie a provvidenziali aiuti che ci hanno supportati.

Per sviluppare le basi fin qui poste e per affrontare i futuri impegni, a partire dalla partecipazione al campionato di 1^ categoria, è neccessaria una rifondazione dell'Associazione, un nuovo e più consistente aspetto societario, una sostanziale ripartenza. Affinchè questa prospettiva sia libera da qualsiasi vincolo abbiamo azzerato tutti gli attuali incarichi dirigenziali.

Pertanto, per discutere di quanto prospettato invitiamo a partecipare alla riunione che si terrà Domenica 24 giugno alle ore 18:00 nei locali della Pro Loco in piazza S. Anna».

22/06/2012

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/2012/notizie/riorganizzazione-asd.aspx
Data: martedì 30 aprile 2024 - 19:44:43