Abystron.Org
|Orsomarso

Domenica 8 agosto escursione sull'Orsomarso

Domenica 8 agosto 2004 insieme ad un gruppo abbiamo deciso di fare una escursione sui monti di Orsomarso. Il percorso non è particolarmente impegnativo e adatto anche a coloro che non sono dei grandi camminatori; faremo il tratto Orsomarso-Fonte acqua la pietra in macchina e da lì proseguiremo a piedi lungo il sentiero che passa per il rifugio Conte Orlando, Falaschere, Piano di Cambio, Piano del carpino, Crivi di Mangiacaniglia e, se ci saranno forze e voglia, da lì si salirà sul monte Palanuda a 1632 metri s.l.m.
La partecipazione è gratuita con le seguenti prescrizioni: essere amanti e rispettosi della natura, possedere un minimo di equipaggiamento adatto per una escursione in montagna (scarponcini e abbigliamento adeguato), portare con sé il necessario per non dover rischiare una crisi di fame o di sete.
Gli interessati, singoli o in gruppo, a partecipare devono farsi trovare in piazza Moro domenica 8 agosto mattina alle ore 7,15 prevedendo anche la possibilità di utilizzare la propria vettura per raggiungere il campo base.
Ai soli fini organizzativo è gradita una comunicazione utilizzando l’e mail info@abystron.org oppure rivolgendosi direttamente a Pio Sangiovanni.
NATURALMENTE L'ESCURSIONE SARA' ANNULLATA IN CASO DI CATTIVO TEMPO.
05/08/2004

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/il-paese/natura/escursione.aspx
Data: sabato 20 aprile 2024 - 13:27:25