Abystron.Org
|Orsomarso

Continua il periodo nero dell'ASD. Battuta in casa dal San Fili in rimonta

PER LA REDAZIONE SPORTIVA Valerio Palombino

ORSOMARSO (Cs) - Seconda sconfitta consecutiva per l'Asd Orsomarso che cede in casa per 1-3 contro il San Fili guidato da Totò Barone. Ora la formazione orsomarsese sarà di scena domenica a Fagnano contro il Frascineto. Ma passiamo ora alla cronaca del match.
Privo di Minervini, Marino e Guaglianone, l'Orsomarso cerca di rendersi pericoloso nei primi minuti di gioco. Ma la prima vera occasione da rete è del San Fili con Esposito, ma il suo tiro termina di poco fuori. Al 34' anche l'Orsomarso si fa vedere dalle parti di Amico con Sangineto, ma la sua conclusione termina sul palo. Dopo un minuto, Scoglio vede il portiere fuori dai pali e cerca il gol da trentacinque metri ma Iusi salva sulla linea. Ma ad un minuto dal riposo arriva il gol del vantaggio di Tarallo che sfrutta alla perfezione un assist di Sangineto. Nella ripresa però il San Fili entra in campo più determinato e in due minuti capovolge il risultato grazie alla doppietta di Esposito. Al 60' il San Fili resta in dieci uomini per il secondo giallo a Siciliano. Nonostante la superiorità numerica, l'Orsomarso non riesce a rendersi pericoloso. Al 74' punizione per il San Fili. Perri si incarica della battuta e realizza il gol che chiude il match definitivamente. A fine gara soddisfatto il tecnico del San Fili il quale afferma: "Abbiamo avuto una grande reazione nella seconda frazione di gioco, anche in dieci uomini la squadra è rimasta compatta. Abbiamo vinto contro una squadra che sicuramente ha uno degli attacchi più forti del campionato".

ORSOMARSO:Le Mura 4,5, Scoglio 6 ( 34' pt Mar. De Caprio sv), Biondi 5, Donato 7, Iorio 5, Blundi 5, Mat. De Caprio 5, A. Nepita 5 (41' st F. Chiappetta sv),Tarallo 6, D'Elia 5,5 ( 27' st Galtieri sv), Sangineto 5,5. In panchina: Corbelli. Allenatore: F.Nepita 5
SAN FILI: Amico 6, Siciliano 5, Lapadat 6,5 (20' st Viola 6), Caruso 6,5, Turano 6,5, Iusi 6, Gagliardi 5,5 (1' st Prete 7), Perri 7, Esposito 8, Dotro (20' st Bartucci 6), Muzzillo 6,5. In panchina: Bellissario, L. Chiappetta, La Banca, Bruno. Allenatore: Barone 7,5

MARCATORI: 43'pt Tarallo (O), 11, 13 'st Esposito (S), 29' st Perri (S)
ARBITRO: Florio di Vibo Valentia
NOTE : Spettatori 70 circa . Ammonti: Iorio (O), Siciliano, Iusi, Muzzillo (S). Espulsi: 15' st Siciliano (S). Recupero: 1'pt, 3'st.

RISULTATI XVII GIORNATA
FIUMEFREDDO - JUVENILIA 4-2
LUZZESE - PIETRAFITTA 8-0
OLYMPIC ACRI - YOUNG BOYS CASSANO 2-2
ORSOMARSO - SAN FILI 1-3
PARENTI - GRIMALDI 2-2
REAL PIANE CRATI - APRIGLIANO 0-0
SERRAPEDACE - FRASCINETO 1-0
FRANCAVILLA - BISIGNANO 1-0

PROSSIMO TURNO
PIETRAFITTA - OLYMPIC ACRI
SAN FILI - PIANE CRATI
YOUNG BOYS CASSANO - FIUMEFREDDO
APRIGLIANO - PARENTI
BISIGNANO - SERRAPEDACE
GRIMALDI - LUZZESE
JUVENILIA- FRANCAVILLA
FRASCINETO - ORSOMARSO

LA CLASSIFICA

04/02/2013

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/campionato-prima-categoria-2012_2013/18%5e-giornata.aspx
Data: sabato 20 aprile 2024 - 10:20:37