Abystron.Org
|Calabria

Dopo la sconfitta di domenica l'USD Santa Maria del Cedro cerca il riscatto con il Cassano

SANTA MARIA DEL CEDRO - Nonostante l'ottima prestazione il Santa Maria del Cedro del patron Domenico Forestieri è tornato a casa con zero punti dalla difficile trasferta di Malvito contro il Sant'Agata d'Esaro che ha vinto per due reti ad uno nella prima gara stagionale del campionato di prima categoria. Ora la formazione tirrenica è già con la mente proiettata alla prima gara casalinga stagionale al comunale " Egidio Valente " di Marcellina, dove arriverà il Young Boys Cassano bloccato in casa lo scorso turno contro l'Aprigliano.

Intanto, proseguono a ritmo serrato gli allenamenti della compagine tirrenica prima del fischio della contesa con la formazione guidata dal giovane presidente Antonio Gaetani. In palio i primi tre punti della stagione che il Santa Maria del Cedro spera di conquistare. Anche se non sarà facile, per la compagine guidata in panchina da Salvatore Mandato contro il Cassano che presenta diverse novità rispetto alla passata stagione. A differenza invece del Santa Maria del Cedro che ha riconfermato gran parte della sua rosa ed inserendo solo gli ex Orsomarso Rotondaro, Chiappetta e De Caprio, i difensori Bergamo e Casella. Inoltre la società ha formalizzato l'arrivo dell'ottimo portiere Gianmarco Arieta classe '94 e di Francesco Fittipaldi l'anno scorso in forza al Diamante e infine di Pietro Crusco classe ‘97.

Anche la società si è rafforzata con l'ingresso di nuovi soci, che spinti dall'entusiasmo del ripescaggio in prima categoria hanno deciso anche loro di far parte di questa grande famiglia. Inoltre, - come affermato dal presidente Forestieri - i componenti della rosa nel corso dell'anno saranno impegnati in numerosi momenti di aggregazione sociale in particolare modo con la parrocchia. Un organico dunque in crescita dal quale mister Mandato cerca conferme per puntare, ad un campionato senza problemi e che regali delle soddisfazione ai tifosi ed al numeroso pubblico di casa che come ogni domenica sarà al fianco dei suoi beniamini.

Valerio Palombino
24/09/2013

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/anno-2013/alto-tirreno/calcio-dilettantistico.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 12:37:28