Abystron.Org
|Orsomarso

Al via la campagna elettorale per le amministrative di Orsomarso

ORSOMARSO - A Orsomarso prende il via la campagna elettorale per l'elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale. Una competizione che si prevede molto combattuta e che, probabilmente, porrà di fronte la nuova generazione emergente e la vecchia guardia. Almeno a giudicare dalle solite voci ben informate, sembra proprio questo il leitmotiv caratterizzante del prossimo appuntamento politico. Ad aprire le danze sarà domenica prossima il neonato Movimento Comune Popolare che ha organizzato una manifestazione in piazza Municipio durante la quale è previsto l'intervento del suo leader e candidato a sindaco Stefano Sangiovanni. Ecco di seguito il comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri:

«In vista delle prossime elezioni amministrative di Orsomarso, il Movimento Comune Popolare presenterà la sua proposta politica con una manifestazione pubblica che si terrà domenica 23 marzo alle ore 17, in Piazza Municipio.

Il Movimento mira a creare le condizioni per un cambio radicale, nella qualità e nello stile, della prossima squadra amministrativa. Poche e intransigenti le parole chiave su cui si erge l'intero impianto della proposta: legalità e trasparenza, rivendicazione di libera cittadinanza fuori da ogni compromissione con la politica deviata; giustizia sociale; dignità delle istituzioni, tutela dei beni comuni. Elementi essenziali da cui far partire un vasto programma di ricostruzione morale, sociale ed economica per il territorio.

Nella manifestazione è previsto l'intervento di alcuni membri del Movimento e quello conclusivo di Stefano Sangiovanni.»

20/03/2014

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/politica-locale/manifestazione-comune-popolare.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 13:07:07