Abystron.Org
|Orsomarso

Elezioni Orsomarso: «Il Partito Democratico non è presente in alcun modo nella consultazione elettorale»

ORSOMARSO - Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del Consiglio Direttivo del Circolo del Partito Democratico di Orsomarso nel quale si chiarisce la posizione del PD rispetto alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014.

«Elezioni Comunali 2014: Il Partito Democratico non è presente in alcun modo nella consultazione elettorale che si svolgerà Domenica 25 Maggio. Né ha candidati a cui far riferimento in nessuna delle liste presentate.
Non è questo il momento di affrontare i fatti che hanno determinato tale epilogo perché non vogliamo interferire, in alcun modo, nella campagna elettorale in corso non essendo direttamente interessati.

A tempo debito sarà doveroso fare una seria disamina della situazione, indispensabile per la vita del partito, lo dobbiamo ai nostri elettori ed a quanti guardano al nostro partito con interesse e fiducia, ai quali gli ultimi avvenimenti hanno creato giustificate incredulità.

La non partecipazione alle elezioni comunali, oltre a precludere la possibilità di avere rappresentanti del PD in Consiglio Comunale, è un fatto politicamente negativo per il nostro partito. Questo però, per chi lo vorrà, non potrà impedire di riprendere, dopo i chiarimenti necessari, la nostra azione politica nell'interesse del paese, senza pregiudizi, con chiarezza, coerenza e lungimiranza: una politica che sia effettivamente nuova negli atti e nei fatti.»

Orsomarso, maggio 2014 - IL COMITATO DIRETTIVO DEL PARTITO DEMOCRATICO

 

07/05/2014

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/politica-locale/la-posizione-del-circolo-pd.aspx
Data: venerdì 26 aprile 2024 - 20:35:23