Abystron.Org
|Orsomarso

A Orsomarso si discute di Sanità e aree interne su iniziativa del circolo PD

"Sanità e Aree interne. Quale sviluppo possibile". Se ne discuterà mercoledì 19 febbraio alle ore 18:00 ad Orsomarso su iniziativa del Circolo del Partito Democratico. Previsto l'intervento del Consigliere Regionale del PD Mimmo Bevacqua e di Luciano Di Leone, chirurgo pediatra.

ORSOMARSO - Mercoledì pomeriggio si discuterà di sanità ed aree interne su iniziativa del Circolo Gramsci del Partito Democratico di Orsomarso. L'incontro si terrà alle ore 18:00 nella Sala Mercurion in piazzetta Sant'Anna. Dopo l'introduzione ed i saluti di Pio Giovanni Sangiovanni, sono previsti gli interventi del dott. Luciano Di Leone, chirurgo pediatra all'Annunziata di Cosenza e candidato nella lista del PD alle ultime elezioni regionali, e di Mimmo Bevacqua, riconfermato alla carica di Consigliere regionale del Partito Democratico.

Una tematica particolarmente attuale, quella posta al centro del dibattito, che va a toccare due degli aspetti nevralgici che attanagliano la vita della nostra regione e da cui dipendono i destini dei calabresi. Ed è significativo che se ne parli proprio in virtù di una iniziativa che parte dal basso, da organizzazioni politiche come un circolo comunale che vuole dare un segnale concreto di sinergia con i territori e le istanze più profonde e vere delle comunità locali. L'incontro organizzato dal PD di Orsomarso rappresenta, dunque, l'avvio di una nuova stagione politica che vuole porre al centro il coinvolgimento diretto e attivo delle comunità locali, come momento più alto della partecipazione democratica.
All'iniziativa è prevista la presenza di militanti e dirigenti dei paesi della comprensorio della Riviera dei Cedri.

18/02/2020

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/politica-locale/pd-orsomarso/sanit%c3%a0-e-aree-interne.aspx
Data: giovedì 28 marzo 2024 - 13:09:03