Abystron.Org
|Associazione

Strepitoso successo della tombolata

ORSOMARSO - Successo strepitoso quello di ieri sera alla tombolata organizzata dall’Azione cattolica e dall’Associazione culturale Abystron, presso il Ristorante Argentino di Orsomarso. Praticamente tutti i posti a sedere erano occupati, mentre sono stati ben quattro i giri di tombola effettuati, giungendo oltre la mezzanotte in un clima di grande allegria e partecipazione.
Erano tantissimi i giovani ma anche gli adulti che nel corso della serata si sono scambiati messaggi scherzosi, puntualmente letti dallo speaker di turno Aldo Marra. Molto ricchi sono stati anche i premi, per la felicità dei fortunati vincitori in possesso delle cartelle con le quali hanno realizzato ambo, terna, cinquina o addirittura la tombola.
A proposito delle cartelle c’è da dire che sono state create con un apposito programma elaborato da Stefano Sangiovanni, ingegnere informatico specializzando in telecomunicazioni all’Unical e membro del direttivo di Abystron.
La buona riuscita dell’iniziativa di ieri sera, che ha fatto seguito alla riproposizione della commedia “Palumba” di Ciccio De Marco, nella versione Dvd realizzata in occasione della rappresentazione da parte dei ragazzi della Scuola Media di Orsomarso alla rassegna teatrale svoltasi nel giugno scorso a Diamante, dimostra innanzitutto la validità della proposta culturale e di socializzazione, ma è, nello stesso tempo, una risposta concreta alle frasi scomposte e ai giudizi sommari e completamente gratuiti che qualche personaggio abbastanza in vista del panorama politico orsomarsese, ha usato nei confronti di Abystron.
A lui diciamo soltanto, che ancora una volta, ha perso una buona occasione per stare zitto, rimediando l’ennesima pessima figura.

(san.pio gio.)
27/12/2004

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/associazione/2004/successo-dela-tombolata.aspx
Data: sabato 20 aprile 2024 - 14:23:55