Abystron.Org
|Orsomarso

Gran finale per le feste di Abystron e AC

ORSOMARSO – Dopo i grandi successi fatti registrare dalle iniziative proposte nel corso delle festività natalizie, sia in termini di partecipazione che di consensi, Abystron e Azione cattolica parrocchiale di Orsomarso si preparano a concludere in bellezza con le manifestazioni aggregative e socializzanti previste per domani sera e per il giorno dell’Epifania che, com’è noto, tutte le feste porta via.
Si inizierà, dunque, il cinque gennaio ’05 presso il ristorante Argentino per l’ultima di una serie di fortunatissime tombolate che hanno fatto registrare un successo strepitoso, con una partecipazione enorme di bambini, giovani e adulti, provenienti anche da altri paesi della zona.
Sono state delle serate all’insegna dell’allegria, del divertimento ma anche della solidarietà con una raccolta di fondi da destinare alle organizzazioni umanitarie che operano nei paesi del sud-est asiatico colpite dal terremoto e dal maremoto. Momenti di grande cordialità che, oltre al gioco della tombola, hanno visto i partecipanti scambiarsi una serie infinita di messaggi e battute scherzose che hanno così animato, meglio di qualsiasi altro ospite d’eccezione quelle ore trascorse insieme.
E domani si replica, con un gran finale che si annuncia ancora più pirotecnico e ricco di sorprese per tutti.
Dopodomani, invece, giorno dell’Epifania, si inizierà nel pomeriggio in piazza Municipio con l’arrivo della befana per la sorpresa e la gioia dei bambini, ma anche dei più grandi ai quali questa festa di inizio d’anno produce sempre sensazioni particolari.
(san.pio gio.)
04/01/2005

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/2005/ultima-tombolata.aspx
Data: venerdì 29 marzo 2024 - 10:39:17