Abystron.Org
|Orsomarso

3^ Categoria girone C: Tabellino 6^ giornata

CALCIO - Dopo la disputa delle gare del sesto turno, si comincia a delineare la classifica del girone C del campionato di calcio di terza categoria. I risultati del campo mostrano in modo ormai chiaro i rapporti di forza esistenti in un gruppo che vede impegnate quasi per la metà, squadre allestite nei diversi paesi della Riviera dei cedri; prosegue ormai inarrestabile la marcia dell’Askalos che, con 16 punti, ma mantiene il passo a due sole lunghezze anche l’altra coriacea compagine di Scalea, il Centro storico. Grazie ad una importantissima vittoria ottenuta dopo una combattutissima partita col Maierà, non perde colpi nemmeno la Polisportiva del Cedro che rimane così attaccata al treno delle prime.
Chi invece segna il passo, dopo un promettente avvio è, invece, l’As Orsomarso che, nelle ultime tre partite, ha racimolato 1 punto soltanto, rimanendo ferma a quota 10 dopo la sconfitta subita domenica scorsa sul proprio campo ad opera del Centro storico Scalea. Ma vediamo il quadro completo dei risultati e della classifica del girone.

6^ GIORNATA - RISULTATI


Aieta Praia – Campora S. G. 0 – 0
Belmonte – La Sanmartinese 5 – 1
Pol. Del Cedro – Maierà 2 – 1
Orsomarso – Cen. S. Scalea 0 – 1
Piretto C. – Askalos 0 – 5
Real Lago – Aiello Calabro 1 – 1
S. Domenica Talao – Torremezzo 2 – 1

CLASSIFICA
Askalos 16; Cen. S. Scalea 13; Pol. Del Cedro 13; Campora S. G. 11; Aiello Calabro 10; Orsomarso 10; Belmonte 9; Maierà 8; S. Domenica Talao 6; Torremezzo 5; Piretto 4; Aieta Praia 4; Real Lago 3; La Sanmartinese 1.

PROSSIMO TURNO

Aiello Calabro – Aieta Praia
Askalos – Pol. Del Cedro
Campora S. G. – La Sanmartinese
Cen. S. Scalea – Belmonte
Maierà – S. Domenica Talao
Real Lago – Piretto C.
Torremezzo – Orsomarso
(san.pio gio.)
11/01/2005

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/2004/campionato-2004-05/6-giornata/risultati-6%5e-giornata.aspx
Data: giovedì 25 aprile 2024 - 02:56:13