Abystron.Org
|Associazione

Ringraziamenti e saluto a nuovi soci

ORSOMARSO - Fra tutti i naviganti che seguono con continuità il nostro sito dandoci indicazioni puntuali e preziose, la redazione di Abystron vuole ringraziare e salutare con particolare affetto Giampiero Cosimino Minervini nato a Orsomarso e residente a Torino il quale ci ha comunicato la propria adesione all’Associazione culturale Abystron. Un gesto che per noi rappresenta un ulteriore riconoscimento di stima e apprezzamento per un lavoro che svolgiamo in modo assolutamente volontario con l’unico obiettivo di tenere sempre vivo il collegamento fra questa parte della Calabria e quanti vivono lontano da Orsomarso dei quali conosciamo quanto sia grande l’attaccamento e l’amore per la propria terra.
Un grazie vogliamo anche rivolgerlo a Lucia Santelli di Milano, che ha definito il nostro sito “una finestra aperta su Orsomarso”. Parole bellissime che rappresentano esattamente quello che noi cerchiamo di fare, e non solo per Orsomarso.
Un ringraziamento caloroso va, infine, a un caro amico Giuseppe Petrucci, tortorese che vive a Roma il quale ci ha scritto manifestando il proprio interesse per l’Associazione Abystron augurandoci un buon lavoro con questo sito che ha definito molto interessante.
Non poteva mancare, in tema di ringraziamenti, quello verso un’altra orsomarsese verace, Enza di Sanremo, che ormai è sempre presente nei commenti del nostro sito, a tal punto che pare di incontrarla in piazza ad Orsomarso, come durante le sempre brevi vacanze estive. Grazie cara Enza!

Redazione
27/02/2005

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/associazione/2005/ringraziamenti.aspx
Data: giovedì 18 aprile 2024 - 17:50:10