Abystron.Org
|Orsomarso

Risultati e classifica 20^ giornata III categoria

ORSOMARSO - La ventesima giornata del campionato del girone C di terza categoria non riserva particolari sorprese. Vincono infatti con lo stesso risultato di 2 – 0 sia l’Askalos, in casa della Pol. Del Cedro, che l’As Orsomarso che ha invece regolato non senza rischiare di complicarsi la vita un coriaceo Torremezzo apparso, per la verità abbastanza evanescente in fase conclusiva.
A ravvivare la situazione di classifica ci ha pensato comunque il Campora che, vincendo in casa della Sanmartinese, si è portato al terzo posto in classifica in perfetta solitudine approfittando anche della sconfitta del Cen. S. Scalea per 2 – 1 sul campo del Belmonte. Risultato, quest’ultimo, che è maturato grazie alla concessione di due calci di rigore molto contestati da parte degli ospiti.
Mentre per la giornata appena disputata il compito leggermente più difficile sembrava quello dell’Askalos che doveva far visita alla Pol. Del Cedro, il prossimo turno propone dei ruoli invertiti con la prima in classifica che ospita l’Aieta Praia ormai staccatissimo a 14 punti, mentre per l’Orsomarso si prospetta una insidiosa trasferta con l’Aiello che tenterà in tutti i modi di far propria l’intera posta con l’obiettivo di agganciare la zona play off che si trova attualmente quattro punti più in su.

20^ GIORNATA - RISULTATI
Aieta Praia – Aiello Calabro 0 – 3
Belmonte – Cen. S. Scalea 2 – 1
La Sanmartinese – Campora S. G. 0 – 2
Orsomarso – Torremezzo 2 – 0
Piretto – Real Lago 3 – 2
Pol. Del Cedro – Askalos 0 – 2
S. Domenica Talao – Maierà n. d.


CLASSIFICA
Askalos 49; Orsomarso 45; Campora S. G.* 38; Cen. S. Scalea 35; Piretto* 35; Aiello Calabro 31; Pol. Del Cedro 29; Belmonte* 26; Torremezzo 24; Real Lago* 20; Maierà** 18; Aieta Praia 14; S. Domenica Talao** 11; La Sanmartinese 6.
* 1 punto di penalizzazione; ** 1 partita in meno

PROSSIMO TURNO

Aiello Calabro – Orsomarso
Askalos – Aieta Praia
Campora S. G. – Belmonte
Cen. S. Scalea – Pol. Del Cedro
Maierà – La Sanmartinese
Real Lago – S. Domenica Talao
Torremezzo – Piretto C.
(san.pio gio.)
04/05/2005

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/2004/campionato-2004-05/20-giornata.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 04:50:26