Abystron.Org
|Orsomarso

Campionato 3^ categoria: Risultati e classifica

ORSOMARSO - Archiviata la ventunesima giornata, della quale per problemi tecnici non siamo riusciti a fornire il quadro completo della situazione dei risultati e della classifica, il girone C del campionato di terza categoria si avvia alla conclusione con l’ormai certa promozione dell’Askalos che era tornata a 7 lunghezze dall’Orsomarso approfittando del passo falso di quest’ultima sul campo dell’Aiello Calabro dove aveva perso per 4 – 2.
Domenica scorsa tutto è rimasto invariato con l’As vittoriosa un po’ a fatica con un coriaceo Piretto (1 – 0) e l’Askalos che era andata a vincere sul campo del fanalino di coda Sanmartinese con il più classico dei risultati (2 – 0). Mentre fra la prima e la seconda classificata ormai le cose sembrano stabilizzate, è piena lotta invece per la conquista del quinto posto utile a disputare i play off dai quali uscirà la seconda promossa nel campionato superiore.
A contendersi questa possibilità saranno Piretto e Aiello calabro entrambe appaiate a 35 punti le cui sorti si potrebbero decidere già al prossimo turno quando il primo dovrebbe avere vita facile con lo staccatissimo S. Domenica Talao, mentre per l’Aiello potrebbe rivelarsi un po’ più insidiosa la gara con la Pol. Del cedro.
22^ GIORNATA - RISULTATI
Belmonte – Aiello Calabro 1 – 1
La Sanmartinese – Askalos 0 – 2
Maierà – Cen. S. Scalea n. d.
Orsomarso – Piretto 1 – 0
Real Lago – Aieta Praia 5 – 3
Pol. Del Cedro – Torremezzo 1 – 1
S. Domenica Talao – Campora S. G. n. d.


CLASSIFICA
Askalos 55; Orsomarso 48; Campora S. G.* 41; Cen. S. Scalea 41; Piretto 35; Aiello Calabro 35; Pol. Del Cedro 30; Torremezzo 28; Belmonte 27; Real Lago* 26; Maierà 18; Aieta Praia 14; S. Domenica Talao* 14; La Sanmartinese 9.
* 1 partita in meno

PROSSIMO TURNO

Aiello Calabro – Pol. Del Cedro
Askalos – Belmonte
Campora S. G. – Maierà
Cen. S. Scalea – La Sanmartinese
Piretto C. – S. Domenica Talao
Real Lago – Orsomarso
Torremezzo – Aieta Praia
(san.pio gio.)
17/05/2005

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/orsomarso/2004/campionato-2004-05/22-giornata.aspx
Data: venerdì 29 marzo 2024 - 14:30:07