Abystron.Org
|Associazione

Stefano Sangiovanni nuovo Presidente Abystron

 CARICHE ABYSTRON - È Stefano Sangiovanni il nuovo Presidente dell’Associazione culturale Abystron.
Ad eleggerlo a larga maggioranza è stato il Direttivo nella riunione di sabato scorso dopo un’ampia discussione che ha esaminato la situazione del sodalizio orsomarsese e le possibilità di operare un rilancio delle attività a partire proprio dalle celebrazioni per il decennale della fondazione di Abystron che ricorre quest’anno.
Stefano Sangiovanni, specializzando in ingegneria all’Università della Calabria, è iscritto ad Abystron da sette anni, è web master del sito internet dell’associazione e subentra nella carica di Presidente a Pio G. Sangiovanni, responsabile del sito web, che ha deciso di lasciare la carica per sopraggiunti impegni professionali e personali che non gli consentivano di poter continuare a svolgere con la giusta determinazione quel ruolo che ha ricoperto ininterrottamente fin dalla fondazione di Abystron.
Il Consiglio direttivo dell’associazione è stato riconvocato per venerdì 10 giugno ’05 unitamente ai soci fondatori per ascoltare, discutere ed approvare la relazione programmatica del neoeletto presidente che getterà le basi per gli impegni futuri di Abystron sia ad Orsomarso che nel contesto più generale del comprensorio e oltre.

06/06/2005

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/associazione/2005/convocazione-direttivo/nuovo-presidente.aspx
Data: sabato 24 febbraio 2024 - 20:55:28