Abystron.Org
|Calabria

Parte oggi il torneo giovanile Cedrotto d'oro

SCALEA - Si disputerà, a partire dalla mattinata di oggi, il torneo di calcio giovanile "Cedrotto d'oro" che, come sempre, porterà nei paesi dell'Alto Tirreno Cosentino (le gare si disputeranno, oltre che sui due campi di Scalea, anche presso lo stadio di San Nicola Arcella) centinaia di piccoli talenti in erba, che oltre a giocare e divertirsi in campo potranno godersi il mare ed il sole di questo periodo.
Un torneo calcistico che ha dunque ripercussione anche sull?economia locale, visto che gli alberghi della zona (ma non solo questi) hanno così la possibilità di riempirsi anche in un periodo che non si può certo definire di piena.
Arriveranno nella Riviera dei Cedri ragazzi di tutte le età, provenienti da molte regioni d'Italia. Saranno presenti a questo appuntamento, infatti, oltre alla Mediterranea padrona di casa, anche l'Asisport Taurianova, lo Sporting Club Corigliano, l'As Cataforio, la Golden Calcio, la Nemea Sapri ed il Commenda, tanto per citare qualche squadra.
L'organizzatore del torneo, Michele Tenuta, spera di bissare il successo ottenuto circa un mese fa con l'undicesima edizione del Riviera dei Cedri: "L'obiettivo primario di questi tornei, al di là del lato agonistico, è quello di far divertire e rilassare tutti coloro i quali hanno scelto di venire qui - afferma il vicepresidente della Mediterranea - facendogli apprezzare le bellezze della nostra zona".
Francesco Licordari
26/06/2005

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/precedenti/sport-tirreno/cedrotto-d%27oro.aspx
Data: martedì 30 aprile 2024 - 07:54:15