Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
08:37
Martedì
23/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Iscriviti ad Abystron

Tesseramento 2009

Conosci Abystron

L'Associazione Culturale "ABYSTRON", costituitasi a Orsomarso nel dicembre del 1994, svolge le proprie attività nell'ambito del territorio compreso nell'area del Parco Nazionale del Pollino e della Riviera dei Cedri (Alto Tirreno);

ABYSTRON comprende persone di ogni estrazione sociale e formazione culturale, è apartitica, non ha fini di lucro e pratica il volontariato. Ha una grande finalità, quella cioè che attraverso l'impegno e la presenza attiva si possa contribuire ad avviare un reale processo di sviluppo endogeno. Ecco il perché del nostro motto:

CULTURA, SOLIDARIETA', IMPEGNO CIVILE
PER VIVERE MEGLIO.
ADERIRE AD "ABYSTRON" SIGNIFICA ENTRARE A FAR PARTE
DI QUESTO GRANDE PROGETTO.

Gli scopi sociali

Come iscriversi

E' possibile aderire all'Associazione Culturale Abystron attraverso l'iscrizione che ha durata annuale ed è valida per l'Anno solare 2009. Puoi iscriverti utilizzando direttamente il modulo online e, se vuoi, puoi versare subito la quota associativa attraverso il sistema PayPal con la tua carta di credito o postepay. Nel caso in cui non desideri versare la quota di iscrizione mediante la procedura online potrai pagare la quota associativa direttamente in Sede o attraverso altri canali che saranno concordati.

La quota di iscrizione ordinaria è di Euro 10,00. Se però sei uno studente o ti trovi in condizioni economiche disagiate puoi iscriverti pagando la quota ridotta di Euro 5,00. Se invece intendi sostenere l'Associazione con un contributo economico maggiore, puoi iscriverti optando per la quota sostenitore che è di Euro 20,00. Ti ricordiamo che in ogni caso puoi sempre erogare un contributo libero utilizzando la pagina delle donazioni.

Iscriviti all'Associazione Abystron

Come versare la quota associativa

Se vuoi optare per il pagamento online, clicca sul pulsante Iscriviti e specifica nel seguito della procedura cognome, nome e indirizzo.

Tipologia iscrizione