Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
07:26
Martedì
19/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Iscrizione o Donazione ad Abystron

Perchè sostenere le nostre attività

L'Associazione culturale Abystron nel 2009 festeggerà i suoi 15 anni di attività e presenza ad Orsomarso e ben oltre i confini del nostro paese. Si tratta di un'avventura esaltante, che ci ha visti impegnati in tantissime iniziative di ricerca storico-culturale, di animazione e socializzazione, di promozione di momenti di confronto e divulgazione di eventi formativi di interesse locale e nazionale. Con la pubblicazione del nuovo sito web, Abystron fa un ulteriore salto di qualità per qualificare ancora di più l'offerta di servizi e di occasioni di scambio di informazioni ed esperienze. Una diversificazione ed un arricchimento che confermano, comunque, le premesse ed i valori che sono alla base della nostra scelta di impegno civile finalizzato alla diffusione di una cultura di pace, solidarietà, tolleranza e rispetto dei valori di libertà e democrazia che sono alla base della Costituzione della Repubblica italiana.

Un rinnovato impegno ed attenzione vogliamo rivolgerlo a tutti gli amici e persone originarie di Orsomarso che vivono sparse in tutto il mondo, molti dei quali frequentano regolarmente il nostro sito. L'invito che vi rivolgiamo è quello di partecipare più attivamente alla vita della nostra associazione facendo sentire il vostro punto di vista, raccontando la vostra storia e mettendo a disposizione di tutti noi la saggezza e l'esperienza maturata nel vostro ambiente di vita e di lavoro.

Come abbiamo sempre sostenuto in tutti questi anni, il nostro è un impegno assolutamente volontario, mosso da genuino amore per il nostro paese e per la crescita culturale, umana e civile di quelli che ci vivono e di coloro che, per volere o per forza, hanno deciso di stabilirsi lontano da esso.

La proposta di sostenere l'Associazione culturale Abystron con un libero contributo oppure di iscriversi diventandone socio, vuole offrire la possibilità di sentirsi protagonisti di questo progetto comune, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi; un progetto che faccia sentire ciascuno considerato, parte attiva, centrale e determinante, in una dimensione autenticamente solidale.

SIAMO SICURI CHE SAREMO IN TANTI E SCRIVEREMO INSIEME ALTRE PAGINE ESALTANTI DI STORIE DI VITA E DI IMPEGNO.

Sostieni Abystron con una donazione libera

Iscriviti ad Abystron