Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
04:50
Sabato
04/05/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/2010/Alto Tirreno/Comitato discarica/Comuncato del comitato

Il Comitato si interroga sul menefreghismo degli enti locali e delle autorità competenti

Dal Comitato civico costituitosi per la chiusura e bonifica della discarica di Piano dell'Acqua di Scalea riceviamo il presente comunicato stampa che pubblichiamo.

SCALEA - Comitato per la chiusura e bonifica della discarica di scalea scempi e menefreghismo. Il comitato non ci sta. Il comitato per la chiusura e bonifica della discarica di Scalea, si interroga sul menefreghismo degli enti locali e delle autorità competenti, a distanza di tempo il comitato chiedeva che venissero presi seri problemi nei riguardi della discarica di scalea,che nei giorni scorsi lamentavano gli odori derivanti dalla medesima maledetta discarica, ma ahimè, mai nessuno a mai risposto alle richieste dei cittadini, e del comitato, il comitato in una nota stampa dichiara che è una vergogna che enti pubblici stanno a guadare alle problematiche cittadine, ora però che si avvicinano le votazioni tante promesse e alla gente che fino ad ora che ha lottato contro le morti di leucemia, cancro,e via discorrendo, invece di questi problemi, non se ne occupa nessuno, ed intanto questa gente sta dietro.

Le elezioni quando i cittadini necessitano di benefici, invece questi signori pensano alle cose poco coerenti e con poco ingegno tutti presi per la poltrona, e i malati aumentano. Il comitato per la chiusura e bonifica della discarica di Scalea protesta, protestiamo per la mancata disponibilità di interesse alla maggioranza dei cittadini che stanno dalla parte del comitato, protestiamo per il mancato interesse pubblico nei riguardi dei cittadini che hanno una dignità morale di ricevere una risposta ai problemi e alle difficoltà che abbiamo per proporre dei problemi, non per confermare i voti cercati. Noi del comitato chiediamo che vengano presi dei seri provvedimenti, chiediamo per l'ennesima volta di provvedere a tale degrado ambientale, non siamo dei ragazzini da essere ignorati del tutto, meritiamo di essere ascoltati noi cittadini scaleoti, non di essere presi per dei semplici fessi; sappiate che voi candidati, a giorni, sia della continuità del dottor Russo .... sia i candidati nuovi per riscaldare la poltrona di primo cittadino, avete degli obblighi morali verso la cittadina scaleota per risolvere i problemi che affliggono la cittadina scaleota.  Grazie della vostra collaborazione.

(PER IL GRUPPO COMITATO DELLA CHIUSURA E BONIFICA DELLA DISCARICA DI SCALEA - antoniomaiuro@libero.it)

17/02/2010
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati