Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
07:47
Venerdì
29/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2009/Proloco

PROLOCO


19/10/2009

Vulgo Minervini è il nuovo Presidente della Pro Loco di Orsomarso

Dopo un periodo di stasi e di polemiche interne, la Pro Loco di Orsomarso ha un nuovo Presidente, eletto a maggioranza dall'assemblea dei soci svoltasi nei giorni scorsi. Al neopresidente Vulgo Minervini sincere felicitazioni e i migliori auguri di un buon lavoro da parte della redazione di Abystron.
Di seguito pubblichiamo il comunicato che ci è stato gentilmente trasmesso
(pgs)

ORSOMARSO - «Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato tale fiducia e tanto onore, per me rappresenta motivo di grande orgoglio, pertanto il mio impegno sarà totale, tirando fuori tutte le mie forze e tutta l'energia necessaria per portare avanti nel migliore dei modi questo gravoso compito, ma sono altrettanto convinto che, con l'aiuto e la collaborazione di tutti si può fare tanto. Questa mia elezione non è una rivoluzione, nè tantomeno vuole aprire una nuova pagina, anche perché voglio continuare quello che di buono è stato fatto in questo anno e mezzo di vita della Pro loco, nel rispetto di tutti quelli che hanno creduto e che credono ancora in questo progetto. ... »

10/08/2009

Proloco: il consigliere Pappaterra chiede di sospendere polemiche inutili

Antonio PappaterraIl consigliere comunale, Antonio Pappaterra, interviene sulle polemiche interne alla proloco e sottolinea l'importanza dell'associazione di promozione per il territorio: "una risorsa da non gettare alle ortiche!"

ORSOMARSO - " La Pro-Loco di Orsomarso è un'associazione di promozione molto importante per il comune e il territorio cittadino e credo che un eccesso di polemiche ulteriori, da parte dell'ex presidente D'Andrea, andrebbe a nuocere soltanto quel buon lavoro svolto negli undici mesi di iniziative e di proposte fatte per il paese. Nella realtà il gruppo unito dimostra di essere all'altezza di attivare e canalizzare imput necessari per fare buone e belle iniziative... [di Antonio Pappaterra]

29/07/2009

Pro Loco di Orsomarso: il Presidente Emilia D'Andrea si dimette.

In una lettera aperta le dimissioni pubbliche e il rendiconto dell'operato. 
ORSOMARSO - Ci sono storie che finiscono dentro bottiglie di vetro, lanciate nel mare, in balia delle onde, verso orizzonti sconosciuti, ma quella del Presidente della Pro-Loco di Orsomarso, Emilia D'Andrea, è una storia diversa, che, in modo e nell'altro, non si prospettava e nessuno avrebbe voluto accadesse. Dopo 11 mesi di splendida amministrazione sociale dell'associazione di promozione del comune di Orsomarso, D'Andrea lascia... [di Antonio PAPPATERRA]

Altri in questa sezione