Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
19:50
Giovedì
28/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2010/Proloco

PROLOCO


09/02/2010

Al via la campagna di tesseramento della Pro Loco all'insegna del "fare insieme"

ORSOMARSO - La Pro Loco di Orsomarso avvia la campagna di tesseramento 2010. È il suo presidente Vulgo Minervini ad annunciarlo con un comunicato nel quale vengono indicate anche le modalità ed i tempi per consentire a tutti coloro che lo vorranno a manifestare la propria adesione all'associazione che ha sede in Piazza Sant'Anna. Vulgo Minervini esprime grande apprezzamento nei confronti di Abystron per il servizio di informazione offerto innanzitutto agli orsomarsesi vicini e lontani, ma anche ai tanti visitatori che quotidianamente si collegano al nostro sito, definito «mezzo di comunicazione, che tanto bene ha fatto e sta facendo alla nostra comunità e del quale non si può fare a meno, visitato da molti nostri compaesani che stanno fuori e pertanto anello di comunicazione di tutto ciò che avviene nel nostro paese e nei dintorni».

18/01/2010

Il presidente della Proloco Orsomarso presenta il bilancio delle feste

Con una lettera aperta diffusa ieri, domenica 17 gennaio, il presidente della Proloco Orsomarso, Vulgo Minervini, traccia un bilancio delle iniziative tenutesi durante le feste del periodo natalizio e di nuovo anno appena superate e presenta il rendiconto delle spese sostenute, non mancando di soffermarsi anche su episodi "polemici". Ecco il testo della lettera.

Lettera aperta
Con l'Epifania tutte le feste vanno via
(Speriamo anche i rancori)

Con l'evento dell'Epifania, si è chiuso il ciclo delle feste nel nostro paese, anche se aspettiamo la festa di San Sebastiano nostro Patrono, per completare quello che potremmo definire un tour de force, per noi della Pro Loco, ma nonostante tutto, siamo orgogliosi e fieri di come sono andate le cose e colgo l'occasione per dare il mio personale ringraziamento, uno per uno a tutti i soci.

Altri in questa sezione