Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
01:56
Venerdì
19/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2009/Associazioni

ASSOCIAZIONI


30/10/2009

Marco del Core nominato coordinatore di Orsomarso europea

Marco Del CoreNasce Orsomarso Europea, movimento politico culturale legato all'associazione Calabria Europea. Il comunicato di Antonio Pappaterra.

Un giovane alla guida del coordinamento dell'associazione Calabria Europea ad Orsomarso. E' stato nominato coordinatore dell'associazione Orsomarso Europea , di nuova costituzione, Marco del Core di 19 anni. Il gruppo costituente, che fa quadrato attorno al coordinatore cittadino di Scalea, Fabio De Bonis, formato da diversi giovani e dirigenti politici locali, come Palmiro Manco che coordina l'attività a livello regionale, lo ha nominato responsabile cittadino per il comune di Orsomarso.

28/10/2009

Orsomarso: Nasce il forum cittadino “Archeo”, per valorizzare la ricerca archeologica.

Antonio Pappaterra e Ivo GuaragnaIl consigliere comunale di minoranza del gruppo Cuore, Antonio Pappaterra, ha avviato un iniziativa socio-culturale per riorganizzare la ricerca storica e archeologia nel territorio di Orsomarso e riattivare il percorso di entusiasmo della riscoperta che negli anni 90 è stato tema di promozione e valorizzazione cittadino e comprensoriale. «L'iniziativa, - ha dichiarato il consigliere Antonio Pappaterra,- nasce dall'esigenza di ritrovarsi attorno ad un percorso di identità un po trascurato in questi anni e dalla passione di Ivo Guaragna... [di Antonio Pappaterra]

Altri in questa sezione