Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove
Direttore: Pio G. Sangiovanni Credits | Privacy
01:07
Sabato
19/09/2020
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/POLITICA LOCALE/Elezioni amministrative 2020/Campagna Elettorale Rinascita democratica

Pio Giovanni Sangiovanni aprirà la campagna elettorale di Rinascita Democratica sabato 5 settembre 2020

 

ORSOMARSO – La lista n. 1 Rinascita Democratica, ha definito il calendario delle iniziative elettorali e degli incontri pubblici delle prossime settimane fino al voto del 20 e 21 settembre 2020 per l’elezione diretta del Sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale di Orsomarso. L’apertura della campagna elettorale con la presentazione della lista e l’illustrazione del programma amministrativo da parte del candidato alla carica di primo cittadino Pio Giovanni Sangiovanni è prevista per sabato 5 settembre alle ore 18 nella storica piazza Municipio, sempre nel rispetto rigoroso del protocollo di sicurezza previsto per evitare qualsiasi rischio per la salute. In quella occasione saranno illustrate le linee strategiche che Rinascita Democratica intende perseguire per aprire una nuova stagione politica improntata su un nuovo stile di governo della cosa pubblica, che punti a una piena e puntuale valorizzazione delle risorse endogene esistenti, utilizzando il metodo della concertazione e il coinvolgimento effettivo delle parti sociali e dell’intera comunità, per far rinascere economicamente, socialmente e culturalmente il paese.

In questa ottica è da inserire la conferenza in programma per la settimana successiva che affronterà tematiche fondamentali come occupazione, giovani, infrastrutture e servizi sociali, alla quale è prevista la partecipazione dei rappresentanti delle principali organizzazioni sindacali e produttive e rappresenterà l’avvio di una fase di studio, approfondimento e confronto per l’elaborazione di un progetto condiviso di sviluppo integrale dell’intero territorio.

I componenti della lista Rinascita Democratica comunicano di essere comunque disponibili in qualsiasi momento, prima della chiusura della campagna elettorale, ad un confronto pubblico con l’altro schieramento su tutte le questioni che stanno a cuore alla comunità orsomarsese.

In ogni caso è stato scelto di privilegiare il dialogo diretto con i cittadini ed elettori per dare informazioni e chiarimenti su ogni aspetto del programma, ma anche per raccogliere indicazioni e suggerimenti sulle priorità dalle quali partire per affrontare e risolvere le tante criticità esistenti nel paese e nelle sue numerose contrade.

 

30/08/2020
Bookmark and Share
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

Allegati