Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
05:04
Mercoledì
24/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Chiuso il folk festival: Ecco i biglietti vincenti

MARCELLINA - Con l’estrazione dei biglietti della lotteria di Marcellina, si è conclusa lo scorso 22 agosto la settima edizione del Marcellina folk festival international. Una kermesse che ha confermato le attese della vigilia facendo registrare una notevole partecipazione di pubblico di visitatori che si sono divertiti nel seguire le esibizioni delle bande musicali e dei numerosi gruppi folclorici internazionali sul palco centrale allestito nell’ampia piazza Agorà del borgo della Riviera dei cedri. Ed è proprio sul dato delle presenze di pubblico che si è soffermato il presidente dell’associazione Aprustum, nonché ideatore e direttore artistico del festival Felice Germano il quale ha voluto fare una prima analisi a caldo dell’evento che ha appena chiuso i battenti.

“Nell’edizione di quest’anno – ha dichiarato Germano – abbiamo registrato un netto aumento di presenze di turisti che hanno affollato le strade e le piazze di Marcellina; tutti hanno dimostrato di gradire la qualità degli spettacoli proposti dai gruppi internazionali che hanno così voluto lanciare un messaggio di pace, solidarietà e fratellanza fra tutti i popoli del mondo. Un elogio incondizionato e unanime è stato dedicato anche alla bontà della gastronomia tradizionale con i piatti preparati all’interno dello spazio della festa”.

Felice Germano ha poi voluto ringraziare gli ospiti istituzionali che hanno portato il loro saluto alla manifestazione: il consigliere regionale calabrese Gianpaolo Chiappetta, l’assessore provinciale Arturo Riccetti, il regista Massimo Scaglione, il sindaco di Santa Maria del Cedro Francesco Maria Fazio, il vicesindaco Emilio Perri e l’assesore alla Cultura Franco Piperno, l’attore Pietro Delle Piane, il presidente dell’associazione Cerillae Francesco Errico. Per quanto riguarda la lotteria, il primo premio andrà al fortunato possessore del biglietto numero B00339; il secondo al numero A01026; il terzo al numero B1848 e il quarto al biglietto A00226.

san. pio gio.
27/08/2008
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati