Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
12:09
Martedì
23/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Provincia/Conferenza Scalea-Mormanno

Domani conferenza servizi sulla Scalea-Mormanno

COSENZA - Si svolgerà domani mattina alle ore 10 presso la sala degli stemmi della Provincia di Cosenza sita in Piazza XV Marzo, 1 - a Cosenza, la Conferenza di servizi, per l’esame e l’approvazione del progetto definitivo per i “lavori di adeguamento della Strada Provinciale Scalea – Mormanno (I° Lotto funzionale Scalea – S. Domenica Talao)”, previsti nell’Accordo di Programma Quadro per il Sistema delle Infrastrutture di Trasporto.

Ecco il testo della lettera di II° Convocazione firmato dal Responsabile del Procedimento Ing. Michele Arcuri e dal Dirigente Ing. Francesco Basta.
Ai sensi e per effetto dell’art. 14 della legge 7 agosto 1990 n° 241 e ss. mm. ii, è indetta per il giorno 14/12/2007 alle ore 10:00, presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza.
"Considerato che, a norma dell’art. 14 – ter, comma 6, della citata legge 241/90, ciascuno di codesti Enti, partecipa alla Conferenza attraverso un unico rappresentante legittimato dall’organo competente ad esprimere in modo vincolante la volontà dell’Ente rappresentato, su tutte le decisioni di competenza dello stesso, il rappresentante intervenuto dovrà produrre apposita delega da allegare al verbale della conferenza. Nel caso in cui quest’ultimo, per la veste giuridica e per le funzioni assegnategli, non abbisogni di tale delega, lo dichiarerà a verbale.

Vista la necessità di acquisire da parte degli Enti in indirizzo, i necessari pareri, autorizzazioni, nulla osta e assensi, comunque denominati, richiesti dalla normativa vigente, si prega cortesemente di partecipare".

13/12/2007
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati