Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
12:57
Venerdì
26/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Orsomarso - Campora è la finale play off

ORSOMARSO – Come ampiamente previsto dal risultato precedente, la finale che assegnerà un posto nel campionato di seconda categoria del calcio dilettanti, sarà Orsomarso – Campora S. Giovanni. È questo infatti il responso che viene fuori dalla seconda gara play off disputata domenica scorsa e che vedeva di fronte As contro il Centro storico Scalea, forte della vittoria ottenuta in trasferta, mentre il Campora doveva vedersela con il Piretto partendo da un rassicurante pari fuori dalle mura amiche.
L’esito dei due incontri ha rispettato il pronostico anche se ha riservato almeno qualche brivido di troppo al pubblico di Orsomarso che ha visto la propria squadra essere messa sotto dagli ospiti che hanno vinto abbastanza meritatamente per 1 – 0, l’identico risultato dell’andata ma non sufficiente per consentire di ribaltare la situazione alla luce della migliore classifica dei padroni di casa.
Dall’altra parte il Campora ha regolato abbastanza agevolmente il Piretto con un netto 3 – 1 e appare abbastanza concentrato nel tentativo di guadagnare l’accesso alla categoria superiore pur avendo di fronte un coriaceo Orsomarso che già in campionato ha dimostrato di avere qualche arma in più rispetto agli avversari. Ma, si sa, questi tipi di confronto sui 180’ rappresentano sempre una storia a parte e spesso i valori ed i pronostici finiscono per essere smentiti dal campo.
In ogni caso l’As Orsomarso parte sicuramente avvantaggiato potendo puntare su un doppio risultato, la vittoria ma anche il pareggio, sempre alla luce del miglior piazzamento nella classifica finale del campionato regolare. Comunque, al di là di qualsiasi congettura, tutto è affidato alla capacità di concentrazione, agli stimoli ed alle energie residue che le squadre riusciranno a tirare fuori domani, giovedì 23 giugno in quel di Campora e domenica prossima nel match di ritorno ad Orsomarso, incontri che segneranno l’ultimo atto di un campionato di terza categoria lungo ed avvincente.
(san.pio gio.)
22/06/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati