Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove
Direttore: Pio G. Sangiovanni Credits | Privacy
13:28
Giovedì
09/04/2020
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

L'As prenota la finale play off: 1 - 0 a Scalea CS

ORSOMARSO - Con la vittoria in casa del Centro storico Scalea per 1 - 0 l'As Orsomarso ha praticamente la strada spianata per disputare la finale decisiva dei play off, valevole per la promozione nella Seconda categoria di calcio dilettanti.
Infatti nella prospettiva dei 180 minuti ha compiuto sicuramente un passo devisivo riuscendo ad espugnare il Longobucco di Scalea, dove, del resto, aveva già fatto bottino pieno durante il campionato.
Si è trattato comunque di una gara molto combattuta che l'Orosmarso ha avuto la fortuna ed il merito di sbloccare dopo appena 5 minuti dal fischio di inizio con una rete pesante del difensore Arturo Blundi. Una vera mazzata per i padroni di casa che hanno evidentemente accusato il colpo e non sono più riusciti a riequilibrare il risultato, nonostante i reiterati tentativi che sono stati comunque ben controllati dalla squadra ospite.
L'altra gara di andata del minitorneo play off vedeva di fronte il Piretto ed il Campora S.G. La partita si è conclusa a reti inviolate e pone anche in questo caso in condizioni favorevoli per l'esito finale, il Campora che riceverà in casa il Piretto nel match di ritorno e prenota dunque il confronto decisivo con l'Orsomarso.
Una coda molto interessante, quindi, per il campionato 2004/05 del girone C della categoria dilettanti che, comunque vadano le cose, ha riservato molte soddisfazioni per le compagini suddette.
(san.pio gio.)
17/06/2005
Bookmark and Share
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati