Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
02:40
Sabato
20/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2011/Eventi/Orsomarso turismo

Un progetto editoriale e multimediale del Comune di Orsomarso per promuovere il turismo

"Orsomarso Turismo": il logo ufficiale del progetto di promozione territoriale promosso dall'Amministrazione Comunale di Orsomarso. Il progetto sarà presentato mercoledì 11 maggio presso la sala consiliare.

ORSOMARSO - Si chiama "Orsomarso Turismo", il progetto editoriale multimediale che sarà presentato agli operatori ed alla cittadinanza, mercoledì 11 maggio alle ore 18,00 presso la sala consiliare del comune di Orsomarso. Il progetto, patrocinato dall'amministrazione comunale, punta esclusivamente alla valorizzazione del territorio ed alla promozione del turismo.

«All'elaborazione del format cartaceo, - dichiara il consigliere comunale delegato al Turismo, Antonio Pappaterra,- potranno partecipare tutti i cittadini e sarà dato ampio spazio, sia alle associazioni, che agli operatori turistici e commerciali che operano nel comune. "Orsomarso Turismo", ha continuato Pappaterra,- è in pratica la rivista turistica in formato cartaceo, la brochure informativa ed allo stesso tempo il primo prodotto turistico integrato ad un portale che farà da piattaforma interattiva dedicata esclusivamente alla scoperta delle nostre bellezze storiche e naturalistiche ed al Turismo. Oggi, - ha aggiunto il consigliere comunale,- l'amministrazione comunale si fa promotrice di un marchio che punta a creare il "prodotto turistico Orsomarso" integrando le risorse del territorio e le aziende che offrono servizi turistici, usando diversi canali di comunicazione, sia on line che off-line, per valorizzarlo. Orsomarso Turismo - ha concluso Pappaterra,- è un progetto che si svilupperà on-line con un portale web ed off-line con la rivista ed è stato ideato per far conoscere le ricchezze naturalistiche, culturali e gastronomiche di Orsomarso. La rivista dovrà essere elaborata con la collaborazione dei cittadini, degli operatori, della Pro Loco e le associazioni interessate, in modo da realizzare così quel biglietto da visita che manca agli occhi del turista attento alle straordinarie bellezze della nostra Valle del Fiume Argentino e del nostro centro storico».

06/05/2011
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati