Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
07:45
Giovedì
25/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/NEWS/NEWS/Premio Mia Martini

Ritorna il PREMIO MIA MARTINI, Alla sua XXVI edizione. Aperte le iscrizioni 2020

NEWS - La stella di Mia Martini si accende per illuminare la strada di nuovi talenti che sognano un futuro nell'olimpo della musica.

Un Premio che ogni anno richiama giovani da tutto il mondo per partecipare all'evento, nato a ricordo della grande interprete della Canzone Italiana con fase conclusiva a Bagnara Calabra, sua città natale, giunto alla XXVI edizione.
Le iscrizioni, aperte fino al 30 marzo 2020, riguarderanno le seguenti sezioni:
- Nuove proposte dai 13 ai 45 anni;
- Una Voce per Mimì dai 4 ai 12 anni.
Oltre alle varie audizioni dal vivo che si stanno tenendo in varie località della penisola, tutti gli interessati possono richiedere l'audizione inviando una demo tramite il sito ufficiale del Premio.
L'evento, che anche quest'anno vede Franco Fasano nel ruolo di Direttore Artistico, nel tempo ha registrato la presenza di numerosi ospiti della musica leggera italiana ed internazionale ed è stato il trampolino di lancio di tanti giovani promesse.
Oltre all'assegnazione del Premio Mia Martini, saranno conferite delle borse di studio agli artisti meritevoli, anche se lo stesso Premio - ideato e organizzato da Nino Romeo - è già un percorso artistico importante per future stelle della canzone: i partecipanti infatti oltre a proporre la propria musica, vivranno esperienze formative con addetti del settore. TV, radio e mezzi d'informazione seguiranno l'evento con trasmissioni che racconteranno i sogni e le speranze di tanti giovani talenti.

Per info e iscrizioni: www.premiomiamartini.it

13/02/2020
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

Allegati

In questa sezione