Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
03:26
Venerdì
19/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Associazione/2004/1° Abystron Cup

Primo Trofeo Abystron Cup

Il regolamento

Squadre partecipanti: Abystron, Azzurri, Bianchi

Formula: triangolare (girone all’italiana)

Luogo: Orsomarso, Stadio G. Farace
Data: sabato 14 agosto 2004
Inizio partite: h. 16.00

Calendario
Gara A: ore 16.00 Abystron - Azzurri
Gara B: ore 17.00 Bianchi – perdente Gara A
Gara C: ore 18.00 Bianchi – vincente Gara A

Durata delle gare: ogni singolo incontro avrà la durata di 45 minuti, con due tempi da 22 minuti e mezzo. Al termine di ogni 1° tempo è previsto un intervallo di cinque minuti. Al termine di ogni gara l’intervallo sarà di 10 minuti.

Punteggio: saranno assegnati 3 punti per la vittoria e 0 per la sconfitta. In caso di pareggio si procederà all’effettuazione di 5 SHOOT-OUT: il calciatore incaricato di effettuare lo shoot-out, partirà da una linea posta a 30 metri dalla linea di porta e avrà a disposizione 15 secondi per battere a rete. Dal momento del fischio arbitrale il portiere potrà uscire dalla linea di porta. In caso di perdurante parità, si procederà ad oltranza. La squadra vincente dopo gli shoot out otterrà due punti; la perdente otterrà un punto.

Classifica finale: al termine della manifestazione sarà proclamata vincitrice la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità sarà preso in considerazione il risultato dello scontro diretto dopo gli shoot out. In caso di ulteriore parità, sarà proclamata vincente la squadra con la migliore differenza reti generale quindi con il maggior numero di gol fatti. In caso di ulteriore pareggio saranno proclamate vincenti entrambe le squadre.

Elenchi gare e cambi: nelle liste da consegnare all’arbitro, potranno essere inserite le rose al completo indipendentemente dal numero di giocatori. Durante le singole partite sarà possibile effettuare più sostituzioni, con assenso dell'arbitro.

12/08/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati