Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
22:40
Venerdì
26/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Associazione/2004

ANNO 2004


04/02/2005

A MSF la somma raccolta in beneficienza

A Medici Senza Frontiere è stata destinata la somma raccoltà durante la gara di solidarietà a favore delle popolazioni del sud-est asiatico colpite dal maremoto.
29/12/2004

Un anno di Abystron.org

Oltre 600 articoli pubblicati e 1200 commenti dei visitatori nel primo anno di attività di Abystron.org. In qesta pagina vogliamo riproporre in una veloce carrellata alcuni eventi che hanno caratterizzato l'anno che sta per concludersi così come è stato raccontato attraverso le pagine del sito.
Abystron, nell'augurare a voi tantissimi visitatori un felice fine d'anno, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e che si sono resi partecipi per la buona riuscita di questa ambiziosa iniziativa.

29/12/2004

Gara di solidarietà per il sud-est asiatico

ORSOMARSO - Parte dall’Associazione culturale Abystron e dall’Azione cattolica parrocchiale di Orsomarso una raccolta di fondi a favore delle popolazioni del sud-est asiatico colpite dal terribile maremoto dei giorni scorsi.
Una vera e propria gara di solidarietà che è stata avviata la sera del 28 dicembre in occasione della tombolata organizzata presso la sala del ristorante Argentino, alla quale hanno partecipato moltissime persone, sia giovani che adulti ed intere famiglie.

27/12/2004

Strepitoso successo della tombolata

ORSOMARSO - Successo strepitoso quello di ieri sera alla tombolata organizzata dall’Azione cattolica e dall’Associazione culturale Abystron, presso il Ristorante Argentino di Orsomarso. Praticamente tutti i posti a sedere erano occupati, mentre sono stati ben quattro i giri di tombola effettuati, giungendo oltre la mezzanotte in un clima di grande allegria e partecipazione.
Erano tantissimi i giovani ma anche gli adulti che nel corso della serata si sono scambiati messaggi scherzosi, puntualmente letti dallo speaker di turno Aldo Marra.

26/12/2004

Assegnati i premi Abystron per la cultura

ORSOMARSO - Alla presenza di un folto pubblico, oggi pomeriggio a partire dalle ore 18.00 nella chiesa del Ss.mo Salvatore di Orsomarso, è stata proiettata la commedia dialettale ‘’Palumba’’ di Ciccio De Marco, la cui interpretazione da parte dei ragazzi della Scuola Media di Orsomarso, ai primi di giugno 2004, aveva riscosso un grande successo tanto da meritarsi il primo premio nell’ambito della Rassegna teatrale “La maschera di Giangurgolo” svoltasi a Diamante.

25/12/2004

Abystron invita al teatro dialettale

ORSOMARSO - L’Associazione culturale Abystron organizza, per domenica 26 dicembre ’04 alle ore 18.00 presso la ex cappella della Madonna del Rosario di Orsomarso, la proiezione del video della rappresentazione teatrale “Palumba” di Ciccio De Marco, eseguita dai ragazzi della Scuola Media di Orsomarso lo scorso mese di giugno 2004 nell’ambito della Rassegna teatrale “La maschera di Giangurgolo” organizzata dal Comune di Diamante e vincitrice del primo premio per la migliore interpretazione.

24/12/2004

BUON NATALE DA ABYSTRON

 

BUON  NATALE ! !

La redazione di Abystron augura a tutti i soci, ai visitatori del sito e alle loro famiglie i più sinceri auguri di Buon Natale con l'auspicio che ciascuno possa contribuire con il proprio impegno e la propria determinazione a costruire un mondo di giustizia e di pace.