Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
20:26
Venerdì
26/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/ANNO 2012/Notizie/Grande Sud

Adolfo Aronne è il Coordinatore di Scalea del movimento "Grande Sud" di Miccichè

Adolfo Aronne è il Coordinatore di Scalea di "Grande Sud", il movimento che fa capo all'on. Gianfranco Miccichè. A renderlo noto è stato il Coordinatore Provinciale Nicola Tenuta in un comunicato stampa che pubblichiamo di seguito integralmente, nel quale vengono spiegate le motivazioni della scelta e le prospettive politiche dell'immediato futuro.

SCALEA - Si comunica che, coerentemente con le linee di principio del proprio leader on. Gianfranco Miccichè e facendo proprie le linee che vedono Grande Sud puntare ad essere presente in ogni comune della Calabria, poiché solo raggiungendo tutti è possibile creare quella competizione virtuosa di idee, opinioni ed obiettivi capaci di rendere vitali il nostro partito facendo emergere così e solo in questo modo le migliori figure alle quali affidare il compito della rappresentanza, il Coordinatore Provinciale dott. Nicola Tenuta ha provveduto a nominare il dott. Adolfo Aronne Coordinatore Cittadino di Grande Sud per il comune di Scalea.

La scelta del dott. Aronne è stata effettuata per la sua attività di stimato medico ed apprezzato cittadino di Scalea, per la sua pacatezza e per la grande stima ed apprezzamento che il suo comportamento suscita nei suoi concittadini.

Nell'augurare buon lavoro al dott. Aronne il Coordinatore Provinciale auspica allo stesso, una proficua attività nella certezza che coadiuvato da tutti gli appartenenti a Grande Sud, saprà ben operare per il bene della comunità scaleota ed in armonia con le linee guida di Grande Sud.

09/09/2012
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati