Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
21:43
Giovedì
02/05/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Santa Maria del Cedro/Dopofestival a Marcellina

Stasera alle 21 in piazza Agorà il dopofestival

MARCELLINA – Questa sera alle ore 21,00 in piazza Agorà a Marcellina tornano a rivivere i fasti del Folk Festival International che, dopo il necessario momento di pausa e di riposo, fa il punto della situazione tracciando un bilancio della manifestazione che si è conclusa il 17 agosto scorso al termine di una settimana davvero molto intensa di avvenimenti.
Al Dopofestival saranno presenti tutti i protagonisti dell’organizzazione dell’evento che fa riferimento all’Associazione culturale Aprustum. A fare gli onori di casa sarà, naturalmente, il Presidente Felice Germano mentre molto numerosa sarà la platea degli ospiti a cominciare dal sindaco di Santa Maria del Cedro Francesco Maria Fazio che sarà accompagnato dall’intera Giunta comunale, a dimostrazione dell’importanza e della considerazione di cui il festival gode da parte del Governo locale. Del resto già nel corso della serata conclusiva il primo cittadino aveva avuto modo di apprezzare l’ottimo livello raggiunto dal folk festival di Marcellina tessendo anche gli elogi di tutti quelli che si erano sobbarcati il peso dell’organizzazione.
L’incontro di questa sera in piazza Agorà sarà l’occasione per Felice Germano e gli altri dirigenti di Aprustum per tracciare un bilancio dell’intera manifestazione che anche nell’edizione di quest’anno, almeno per quello che si è potuto notare dal movimento di visitatori, ha ampiamente soddisfatto le attese fugando ogni dubbio su quella che poteva essere la bontà della scelta della proposta orientata verso la formula della sfilata dei gruppi folcloristici.
Nel corso della serata saranno anche consegnati vari riconoscimenti fra i quali quello riservato ai vincitori del Concorso ‘’Il balcone più bello’’ che è stato organizzato sempre nel periodo di svolgimento del festival.
(san.pio gio.)
31/08/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati