Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
04:28
Sabato
27/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2004/A.S. Orsomarso/XX Giornata

XX Giornata: Risultati classifica e commento

Risultati

Askalos – Campora S. G. n. d.
Belmonte – Real Lago 9 – 1
Cleto – Orsomarso 3 – 1
Montalto – Rota Greca 2 – 1
Piretto – Torremezzo 3 – 3
S. Stefano R. – Maierà 2 – 0

Classifica

Cleto 48; S. Stefano R. 40; Maierà 39; Orsomarso 38; Askalos* 33; Campora* 27; Montalto** 25; Belmonte 25; Torremezzo 19; Real Lago 17; Piretto 15; Rota Greca 10

* Askalos e Campora 1 partita in meno
** 1 punto di penalizzazione

Una partita rocambolesca che promuove il Cleto


Partita rocambolesca quella giocata dall’AS Orsomarso con la capolista Cleto che da ieri pomeriggio è virtualmente promossa in seconda categoria con due giornate di anticipo. Infatti sul neutro di Aiello Calabro, vista l’indisponibilità del campo dei padroni di casa a causa di problemi di agibilità, dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi sullo 0 a 0, l’Orsomarso riusciva ad andare in vantaggio intorno alla mezzora della ripresa. Ma era soltanto un fatto momentaneo in quanto subito dopo la battuta della palla al centro, i padroni di casa si riportavano sul pari anche grazie ad uno svarione della difesa ospite.
Nei concitati minuti finali succedeva di tutto e, dopo l’ammonizione dell’allenatore-giocatore Francesco Nepita, l’attacco del Cleto riusciva ad andare due volte a segno chiudendo la partita sul 3 a 1; punteggio forse un po’ troppo severo ma, comunque, vittoria meritata. La conclusione della partita confermava però anche gli ottimi rapporti esistenti fra le due società con un clima di piena cordialità che, del resto, era già stato evidenziato nella gara di andata.
Merito, dunque, al Cleto che è stato il vero dominatore del girone, mentre per l’Orsomarso si aprono ormai le porte dei play off.

06/04/2004
Ascolta con webReader

 


2 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati