Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
03:01
Venerdì
29/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2004/Campionato 2004-05/18 Giornata

Orsomarso batte l'Askalos e si porta a 4 punti

ORSOMARSO - Non sono mancate le emozioni al campo sportivo di Orsomarso domenica scorsa nella partita che poneva di fronte la capolista Askalos e l’As Orsomarso che inseguiva al secondo posto e che è riuscita a fare bottino pieno recuperando tre dei sette punti che la separavano dagli avversari. È stata una partita molto intensa con momenti di alta intensità agonistica che però non è mai scaduta in azioni di gioco eccessivamente fallosi.
Il risultato di 2 – 0 è maturato grazie alla concessione di altrettanti calci di rigore abbastanza ineccepibili concessi dall’arbitro Morea di Paola e trasformati di potenza da Emanuele Rotondaro che si è fatto così perdonare alcuni precedenti errori dal dischetto.
Dunque un’affermazione netta che ha evidenziato la grande solidità difensiva dei padroni di casa, ben orchestrata dal libero Gianluca Bottone che sta sempre più dimostrando un ottimo senso della posizione, tempestività e precisione negli interventi e capacità di dettare i tempi dell’intero reparto.
Con la sconfitta di domenica l’Askalos sembra sentire maggiormente il fiato dell’Orsomarso che si è portata a quattro punti di distacco ma che è attesa già domenica prossima da un impegno non certo agevole sul campo del Centro Storico Scalea che segue al terzo posto a quota 35. Dal canto suo la capolista ospiterà il Piretto Calcio, squadra da prendere certamente con le molle.

18^ GIORNATA - RISULTATI

Aieta Praia – Cen. S. Scalea 2 – 2
Belmonte – Maierà 3 – 0
Orsomarso – Askalos 2 – 0
Piretto – Aiello Calabro 2 – 1
Pol. Del Cedro – Campora S. 3 – 3 G.
Real Lago – Torremezzo 2 – 1
S. Domenica Talao – La Sanmartinese 2 – 2


CLASSIFICA
Askalos 43; Orsomarso 39; Cen. S. Scalea 35; Campora S. G. 33; Piretto 33; Pol. Del Cedro 26; Aiello Calabro* 24; Belmonte** 23; Torremezzo 21; Maierà** 18; Real Lago** 19; Aieta Praia 14; S. Domenica Talao 11; La Sanmartinese 3.
*1 partita in meno; ** 1 punto di penalizzazione

PROSSIMO TURNO

Aiello Calabro – Real Lago
Askalos – Piretto C.
Campora S. G. – Aieta Praia
Cen. S. Scalea – Orsomarso
La Sanmartinese – Belmonte
Maierà – Pol. Del Cedro
Torremezzo – S. Domenica Talao
(san.pio gio.)
19/04/2005
Ascolta con webReader

 


3 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati