Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
18:00
Giovedì
25/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2004/Campionato 2004-05/25 Giornata

Camp. 3^ categoria: Risultati e classifica XXV

ORSOMARSO - La penultima giornata del campionato di terza categoria, girone C, non ha completamente risolto la questione delle ultime due compagini che si contenderanno assieme ad As Orsomarso e Campora il primato nel minitorneo play off. Tuttavia un indubbia svolta è stata rappresentata dal pari interno dell’Aiello con il Campora, 1 – 1, con il quale la prima ha arzialmente compromesso le proprie aspirazioni di contendere fino all’ultimo la piazza alla diretta concorrente Piretto che, invece ha regolato il Belmonte con un pirotecnico 5 – 3 che le consente di portarsi a 44 punti, due in più dell’Aiello.
Praticamente fatta per il C.S. Scalea che ha pareggiato il derby con i cugini dell’Askalos e si appresta a ricevere domenica prossima per l’ultima gara di campionato l’Aieta Praia che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile, tale da impedire alla prima di conquistare la matematica certezza di giocarsi la volata finale.
Tutto rinviato, comunque, soprattutto per quanto riguarda il quinto posto, dove l’Aiello riposerà, essendo il Maierà ritirato, incamerando i tre punti e raggiungendo quota 45, potrà solo sperare che il Piretto non vinca in casa della Pol. Del Cedro. Infatti, solo in quest’ultimo caso l’Aiello sarebbe automaticamente fuori, diversamente, anche in caso di parità, guadagnerebbe lo stesso i play off grazie ad una migliore differenza reti nei confronti diretti.

25^ GIORNATA - RISULTATI
Aiello Calabro – Campora S. G. 1 - 1
Askalos – Cen. S. Scalea 0 - 0
Orsomarso – Pol. Del Cedro 3 - 1
Piretto C. – Belmonte 5 - 3
Real Lago – La Sanmartinese 1 - 1
S. Domenica Talao – Aieta Praia 1 - 2
Riposa Torremezzo (+ 3 a tavolino)

CLASSIFICA
Askalos 62; Orsomarso 57; Campora S. G.* 51; Cen. S. Scalea 45; Piretto* 44; Aiello Calabro 42; Torremezzo 34; Pol. Del Cedro 33; Belmonte* 30; Real Lago* 27; Aieta Praia 17; S. Domenica Talao* 13; La Sanmartinese 10. Maierà (ritirato)
* 1 punto di penalizzazione

PROSSIMO TURNO

Campora S. G. – Askalos
Aieta Praia – Orsomarso
Pol. Del Cedro – Piretto C.
Belmonte – Real Lago
Cen. S. Scalea – S. Domenica Talao
La Sanmartinese – Torremezzo
Riposa Aiello Calabro
(san.pio gio.)
06/06/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati