Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
01:54
Venerdì
29/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2004/Campionato 2004-05/24 Giornata

Camp. 3^ categoria: Risultati e classifica XXIV

SCALEA - Quando mancano ormai soltanto due giornate alla fine del campionato e dopo l'ormai archiviata promozione dell'Askalos in seconda categoria, il XXIV turno di gare ha fatto registrare un altro verdetto per certi versi scontato. Si tratta dell'accesso ai paly off dell'As Orsomarso e del Campora dopo le vittorie rispettivamente per 1 - 0 sul campo del Santa Domenica e per 2 - 1 nello scontro diretto con il C.S. Scalea, possono almeno essere soddisfatte di aver centrato un primo obiettivo della stagione e concentrarsi, a questo punto, nella disputa delle gare dalle quali uscirà la seconda promossa nella categoria superiore.
Ma non mancano i motivi di interesse e curiosità per le prossime partite e che ruotano tutti attorno alle altre compagini che si affronteranno con Orsomarso e Campora nei play off; i posti disponibili sono soltanto due mentre le pretendenti sono invece tre. Fra di loro parte sicuramente avvantaggiata il C.S. Scalea che ha tre punti in più delle concorrenti e domenica dovrà vedersela con i cugini già promossi dell'Askalos. Dal canto suo l'Aiello riceverà il Campora e punta al punteggio pieno come del resto vorrà fare il Piretto che dovrà vedersela in casa col Belmonte.
Insomma la sfida sembra essere ancora apertissima fina all'ultima gara e anche oltre, nell'ipotesi non impossibile che due, o addirittura tutte e tre le squadre finissero a quota 47 punti.

23^ GIORNATA - RISULTATI
Aieta Praia – Piretto 1 - 2
Belmonte – Torremezzo 3 - 1
Campora S. G. – Cen. S. Scalea 2 - 1
La Sanmartinese – Aiello Calabro 1 - 2
Pol. Del Cedro – Real Lago 3 - 0
S. Domenica Talao – Orsomarso 0 - 1
Ha riposato: Askalos (+ 3 a tavolino)


CLASSIFICA
Askalos 61; Orsomarso 54; Campora S. G.* 50; Cen. S. Scalea 44; Piretto* 41; Aiello Calabro 41; Pol. Del Cedro 33; Torremezzo 31; Belmonte* 30; Real Lago* 26; Aieta Praia 14; S. Domenica Talao* 13; La Sanmartinese 9; Maierà (ritirato)
* 1 punto di penalizzazione

PROSSIMO TURNO

Aiello Calabro – Campora S. G.
Askalos – Cen. S. Scalea
Orsomarso – Pol. Del Cedro
Piretto C. – Belmonte
Real Lago – La Sanmartinese
S. Domenica Talao – Aieta Praia
Torremezzo – Maierà
(san.pio gio.)
02/06/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati