Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
10:18
Domenica
28/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Alfredo De Caprio apre la campagna elettorale

Sarà la lista n.1 ‘’Insieme per Orsomarso’’ ad aprire formalmente la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione diretta del sindaco di Orsomarso. Domani sera, infatti, a partire dalle ore 19 nella Piazza municipio il giovane candidato alla più alta carica del Comune Alfredo De Caprio presenterà la lista da lui capeggiata e illustrerà le linee programmatiche in base alle quali chiederà la fiducia degli elettori per andare ad amministrare il piccolo centro del parco del Pollino.

Simbolo lista n 1 Una campagna elettorale, quella alla quale si sta assistendo ad Orsomarso, che sembra essere partita in sordina anche se non mancano le frecciate fra i due schieramenti e all’interno degli stessi fra i candidati, partiti a testa bassa alla frenetica ricerca delle preferenze. Nonostante questo continuo lavorio, fatto di mosse e contromosse tattiche, ancora i pronostici vedono i due candidati a primo cittadino, De Caprio e Paravati, perfettamente in parità, anche se sono moltissimi i cittadini che sono indecisi sul da farsi o in attesa di conoscere meglio i contenuti dei programmi e le intenzioni dei protagonisti.
Non si sa, comunque, quanto potrà incidere sulle scelte degli elettori orsomarsesi il fatto che l’Ente sia stato sciolto anticipatamente ed abbia subito oltre un anno di gestione commissariale; una vicenda, questa che non ha mancato di suscitare forti discussioni e che, sicuramente, potrebbe essere oggetto di ulteriori confronti fra i due schieramenti che tagliano trasversalmente la comunità di Orsomarso. In ogni caso da domani sera in poi si comincia a fare veramente sul serio e a poco a poco saranno sempre più numerosi i cittadini che prenderanno chiaramente posizione per l’uno, quel ‘’vecchio volpone’’ di Angelo Paravati, o a favore del giovane Alfredo De Caprio che, ironia della sorte, ha la stessa età che aveva il primo quando fu eletto per la prima volta nel lontano 1983.
21/05/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati