Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
03:35
Giovedì
25/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2011/Politica locale/L'Udc verso il congresso

L'UDC di Orsomarso si riorganizza. Tutto pronto per la fase congressuale

ORSOMARSO - La sezione dell'Unione di centro di Orsomarso intensifica la propria attività politica ed è ormai pronta per celebrare il suo primo congresso con la conseguente nomina dei quadri dirigenziali. E' quanto emerso da un incontro ufficiale svoltosi nei giorni scorsi, presso i locali della sezione di piazza Municipio, alla presenza del dirigente dello scudocrociato, Davide Gravina.

Gli iscritti Angelo Befezzi, Giuseppe Bruno, Mario Bruno, Mario Console, Giuseppe De Paola, Giuseppe Fortunato, Pasquale Laurito, Ferdinando Parlato, Sergio Pandolfi, Pino Rotondaro, Patrizio Russo ed Angelo Sangiovanni, infatti, hanno manifestato la volontà di "organizzarsi al più presto e nel minor tempo, garantendo la possibilità di avere un proprio segretario ed un direttivo che possa mettersi all'opera per consentire un forte radicamento sul territorio ed avviare una maggiore azione di aggregazione".

"Siamo pronti a metterci in gioco ed a rimboccarci le maniche al fine di iniziare e dar vita ad un cammino all'insegna della coerenza e della difesa dei valori di quegli uomini liberi e forti che, da sempre, rappresentano l'area moderata indispensabile alla politica italiana ed alla crescita economica, sociale e culturale" - è quanto si legge nella nota dell'Udc di Orsomarso.

"E' nostra intenzione, già da oggi, tracciare un cammino programmatico che possa vederci protagonisti attivi sul territorio e nel comprensorio, anche e soprattutto in vista della prossima campagna elettorale del 2014. Il nostro partito, dunque, ha le potenzialità per divenire punto di riferimento di tutti gli elettori che si rivedono nell'area moderata e che, così come noi, credono e pretendono che politica torni al centro della quotidianità e, in particolar modo, vicina alle istanze dei cittadini, partendo dalle nuove generazioni" - è scritto a conclusione del comunicato stampa dell'Udc di Orsomarso.

18/10/2011
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

Allegati