Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
02:40
Giovedì
25/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/Precedenti/Paesi/Diamante/Peperoncino jaz festival

Presentato a Diamante il peperoncino jazz Festival

DIAMANTE - Prenderà il via il prossimo 20 luglio la quarta edizione del Peperoncino Jazz Festival, manifestazione ricca di appuntamenti musicali di qualità che sicuramente riceverà le dovute attenzioni non solo del pubblico "jazzistico", ma anche dei tanti turisti presenti in zona. Si parte dunque il 20 luglio con il concerto di Marco Tamburini che, accompagnato dalla sua band, si esibirà a Santa Maria del Cedro alle ore 22.
Tre artisti di fama internazionale si esibiranno a tra la fine di luglio e il primo di agosto presso l'anfiteatro dei Ruderi di Cirella: si comincia il 30 con l'Hiram Bullock Group. Il giorno successivo suonerà l'Horacio "El Negro" Hernandez Italuba Quartet mentre il mese di agosto verrà inaugurato dalla musica degli Eddie Henderson's Trumpets Exchange. Il 9 luglio, in Piazza Municipio, toccherà ai Wishlist ed all'Umberto Napolitano Trio cercare di coinvolgere ed incantare gli appassionati mentre il giorno successivo, questa volta all'Anfiteatro, sarà di scena Bireli Lagrene in compagnia del Sylvain Luc Duet.
Si chiude, col botto, il 20 agosto. Le note della musica di Sergio Cammariere, accompagnato dalla Orchestra Philamonica Mediterranea, risuoneranno nell'Anfiteatro di Cirella pronte a regalare emozioni indimenticabili.
Francesco Licordari
12/07/2005
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati