Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
02:26
Venerdì
29/03/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Calabria/ANNO 2014/Liceo Metastasio

Domani 3 gennaio al Liceo Metastasio festa dei diplomati dell'ultima sessione Esami di Stato

Come da consolidata tradizione, il Liceo Metastasio di Scalea festeggia i diplomati dell'ultima sessione ordinaria degli Esami di Stato con la cerimonia di consegna dei diplomi che si svolgerà nell'Aula magna Mario Naccarato venerdì 3 gennaio 2013 alle ore 10,30. Ad accogliere gli ormai "ex" liceali, e scambiarsi gli auguri per il nuovo anno, la Dirigente Elena Cupello e i docenti che hanno accompagnato il loro percorso di studi superiori. Presenzierà alla cerimonia il Funzionario incaricato dell'AT di Cosenza Antonio Sessa.

SCALEA - Con l'inizio del nuovo anno si rinnova al Liceo Metastasio di Scalea il tradizionale appuntamento con i diplomati dell'ultima sessione ordinaria degli Esami di Stato per la cerimonia di consegna dei diplomi. Domani mattina 3 gennaio 2014 gli ormai "ex" liceali si ritroveranno nell'Aula magna Mario Naccarato, e saranno accolti, in un clima di festa all'insegna dei migliori auspici per il nuovo anno appena iniziato, dalla Dirigente Elena Cupello e dai docenti che hanno accompagnato il loro percorso di studi superiori.

Sono stati ben 121, infatti, le studentesse e gli studenti che hanno completato la loro formazione liceale nel corso dell'anno 2012/2013 e che vanno ad aggiungersi ad un elenco di circa 3 mila donne e uomini, che hanno proseguito gli studi universitari affermandosi nel mondo accademico e delle professioni, andando a ricoprire ruoli di altissimo livello nazionale e internazionale.

Persone che ricordano sempre con affetto e orgoglio gli anni del Liceo Metastasio, del quale hanno contribuito a scrivere, insieme a docenti e personale Ata, la ultracinquantennale storia di una presenza importante e qualificante su tutto il territorio alto tirrenico.

A conferma della rilevanza dell'iniziativa, alla cerimonia presenzierà il Funzionario incaricato, Responsabile Ufficio II dell'Ambito Territoriale di Cosenza Antonio Sessa. La DS ha esteso l'invito alle famiglie degli studenti, ai sindaci, alle autorità civili, militari e religiose dei Comuni del comrensorio della Riviera dei Cedri.

 

Pio G. Sangiovanni
02/01/2014
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

Allegati

In questa sezione