Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove
Direttore: Pio G. Sangiovanni Credits | Privacy
02:54
Domenica
05/02/2023
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/2006/Cronaca/Festa patronale

Svolti i solenni festeggiamenti per San Sebastiano

ORSOMARSO - Si sono svolti ad Orsomarso i solenni festeggiamenti in onore di San Sebastiano, patrono del paese. La cerimonia religiosa ha avuto luogo ieri pomeriggio, venerdì 20 gennaio, e oltre alla messa nella chiesa di San Giovanni Battista, e la tradizionale processione lungo le vie del paese, è stata seguita da un concerto del coro polifonico Laudate Dominum diretto dal maestro Loredana Tufo.
Alla funzione religiosa hanno presenziato le autorità istituzionali di Orsomarso, con il sindaco Angelo Paravati con la fascia e il gonfalone del Comune e gli assessori Alfonso Papa e Antonio Papa. Presente anche una delegazione diocesana dell'Azione cattolica ragazzi guidata dalla responsabile Michela Forte che ha voluto con un intervento di saluto, ricordare e festeggiare il decennale dell'ordinazione sacerdotale del parroco don Antonello Pandolfi.
L'appuntamento va a questa sera con l'importante convegno sul Concilio Vaticano II che avrà luogo all'interno della chiesa parrocchiale e prevede la proiezione di un filmato sui momenti più importanti dell'evento conciliare e l'intermezzo musicale dell'azzociazione Il Pranaso.

(san. pio gio.)
21/01/2006
Bookmark and Share
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati