Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
21:12
Mercoledì
24/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Per l'ASD la doccia scozzese arriva all'ultimo minuto di recupero

PER LA REDAZIONE SPORTIVA Francesco Galtieri e Valerio Palombino

SAN FILI - Con un gol realizzato nell'ultimo minuto di recupero l'Asd Orsomarso cade a San Fili, un risultato bugiardo visto l'andamento del match. Per gli uomini di mister Nepita è la seconda sconfitta consecutiva tra campionato e coppa Calabria. Ora il prossimo impegno sarà contro il Frascineto, squadra già incontrata e battuta in Coppa Calabria, una partita che non consentirà incidenti di percorso. Ma passiamo ora alla cronaca del match.

Primo tiro in porta da parte del San Fili con Chiappetta L. ma la palla termina di poco alto. Al 4' Magurno vince un contrasto e serve De Caprio che a sua volta trova Tarallo il quale per poco non trova lo specchio della porta calciando a lato. Sulla ripartenza gran cross di Esposito che trova Chichierchia che sfiora di poco il gol del vantaggio. Ancora San Fili con il solito Chichierchia che stacca di testa ma Minervini è bravo a bloccare. Ad inizio ripresa primo cambio nelle file dell'Orsomarso fuori Nepita G. per un problema intestinale e dentro Chiappetta. Dopo otto minuti anche il San Fili effettua la sua prima sostituzione fuori Chiappetta e dentro Muzzillo.

Dopo appena quattro minuti, cambio tattico per l'Orsomarso fuori Magurno e dentro Osso. A questo punto mister Nepita cambia anche modulo, passando dal 4-4-2 al più offensivo 4-3-3. Al 68' il neo entrato Prete che viene servito perfettamente in area ma la sua conclusione non centra lo specchio della porta. Al 78' trattenuta dubbio in area di rigore ai danni di Scoglio - autore di una grandissima prestazione quest'oggi- i giocatori orsomarsesi invocano il calcio di rigore ma per l'arbitro è tutto regolare.
Ultimo cambio per la formazione locale con Pignataro che rimpiazza Bartucci, dopo appena quattro minuti al 82' fuori Nepita A. per un problema muscolare e dentro Rotondaro M.
Il San Fili continua il pressing nella metà campo avversario ma i difensori sono bravi a difendere. All'ultimo minuto per l'Orsomarso arriva la doccia fredda. Sugli sviluppi di una rimessa laterale Esposito anticipa tutti e insacca alle spalle del portiere.

SAN FILI: Bellissario, Gagliardi, Lapadat, Caruso, Turano, David, L. Chiappetta (9'st Muzzillo), Iusi, Esposito, Bartucci (17'st Pignataro), Chichierchia (24'st Prete). A disposizione: Amico, Benvenuto, Turco, Bruno.
Allenatore: Barone
ORSOMARSO: Minervini, Biondi, Fontaine, Nepita A. (37'st Rotondaro M.), Nepita G. (1'st Nepita A.), Blundi, Scoglio, Di Giorno, Tarallo, Magurno (14'st Osso),De Caprio. A disposizione: Rotondaro E.
Allenatore: Nepita F.
ARBITRO: Stefania Signorelli di Paola
MARCATORI: 49'st Esposito
NOTE: Ammoniti: Biondi, Rotondaro M. (O), Gagliardi, Lapadat (S). Recupero: 2'pt, 5'st. Spettatori: 50 circa

RISULTATI 2^ GIORNATA
APRIGLIANO - PIANE CRATI 0-0
BISIGNANO - FRANCAVILLA 0-2
GRIMALDI - PARENTI 1-0
FRASCINETO - SERRAPEDACE 0-1
JUVENILIA - FIUMEFREDDO 2-2
SAN FILI - ORSOMARSO 1-0
YOUNG BOYS CASSANO - OLYMPIC ACRI 2-1

PROSSIMO TURNO
FIUMEFREDDO - YOUNG BOYS CASSANO
LUZZESE - GRIMALDI
OLYMPIC ACRI - PIETRAFITTA
ORSOMARSO - FRASCINETO
PARENTI - APRIGLIANO
PIANE CRATI - SAN FILI
SERRAPEDACE - BISIGNANO
FRANCAVILLA - JUVENILIA

07/10/2012
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

Allegati

Thumbnail image for /public/upload/2012/10/634852491159043279_la classifica.jpg
La classifica dopo la terza giornata
La classifica dopo la terza giornata
In questa sezione