Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
17:45
Venerdì
19/04/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
Sei in /Orsomarso/CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA 2012.2013/Orsomarso - Frascineto

Orsomarso batte il Frascineto dopo una partita combattuta e prosegue il suo cammino nella Coppa Calabria

ORSOMARSO- L'Asd Orsomarso grazie ad un gol di Mattia De Caprio supera il Frascineto ed passa così al turno successivo, dove affronterà la Juvenilia Alto Ionio vittoriosa quest'oggi per 1-2 sul campo di Cassano allo Ionio. La gara di andata è fissata per il 3 ottobre, mentre quella di ritorno per il 17 ottobre. Ancora da stabilire se si giocherà in casa o in trasferta. Ma passiamo ora alla cronaca del match.

Nei primi minuti di gioco, il Frascineto dimostra una certa supremazia territoriale creando numerose palle gol. Al 5' Zaccaro cerca lo specchio della porta ma il suo tiro termina alto. Ancora Frascineto con Di Mare che approfitta di una disattenzione difensiva ma Minervini blocca senza problemi.
Al 15' Orsomarso pericoloso con il giovane Magurno ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Al 19' Blundi commette fallo su Di Mare e viene ammonito. L'arbitro concede una punizione, sul punto di battuta va lo stesso Di Mare il cui tiro colpisce il palo esterno della rete. Nulla da segnalare nei restanti minuti di gioco tranne qualche nitida palla gol da entrambe le parti.

Ad inizio ripresa nessun cambio nelle file delle due squadre, ma con l'Orsomarso che entra in campo con più determinazione dando l'impressione da subito di voler chiudere il discorso qualificazione. Al 63' arriva la svolta del match. Scoglio guadagna una punizione dai 25 metri, sul punto di battuta va De Caprio il cui tiro non proprio irresistibile finisce in rete, complice anche il maldestro tentativo del portiere di bloccare la palla. Al 65' sempre su punizione ci prova Rotondaro E. ma il suo tiro termina alto di poco sopra la traversa.
Continua il pressing dell'Orsomarso. Gran lancio di Biondi che trova Scoglio il quale salta un uomo ma calcia debolmente. Prime sostituzione nelle file del Frascineto. Al 67' fuori Colautti, autore di una buona prestazione, e Di Mare, dentro Toscano e Mola.
Anche mister Nepita corre ai ripari, al 73' fuori Rotondaro E. e dentro Osso. Al 77' clamorosa palla gol per l'Orsomarso: Osso vince un contrasto e serve De Caprio che calcia a botta sicura, ma il portiere respinge, sulla ribattuta arriva Rotondaro A. che serve Tarallo il quale non arriva sul pallone per pochissimo.
Ultimo cambio dell'incontro per le due squadre. Al 81' fuori nelle file del Frascineto Ferrari e dentro Basile. Nell'Orsomarso fuori Scoglio e dentro Rotondaro M.
Al 88' ultima palla gol del match. Gran lancio di Osso per Rotondaro A. che cerca Tarallo che non riesce ad arrivare sulla palla.

ORSOMARSO: Minervini, Biondi, Scoglio (37'st Rotondaro M.), Nepita A., Nepita G., Blundi, Rotondaro A., Magurno, Tarallo, Rotondaro E. (28'st Osso), De Caprio Mat. A disposizione: Vitale, Osso, De Caprio Mar., Rotondaro M., Galtieri, Nepita F.
Allenatore: Nepita F.
FRASCINETO: La Gamma, Azzolino, Ferrari (36'st Basile), Zaccaro, Siepe, Gioia, Leone, Raele, Colautti (25'st Toscano), Cannito (22'st Mola), Di Mare. A disposizione: Palazzo, Toscano, Basile, Mola, Di Cunto.
Allenatore: Colautti.
MARCATORI: 18'st De Caprio Mat.
ARBITRO: Bruno di Rossano
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammonti Blundi, Rotondaro A. (O), Di Mare (F). Recupero: 1'pt, 5'st.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Valerio Palombino
16/09/2012
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

Allegati

Thumbnail image for /public/upload/2012/9/634834288431222303_303806_4114257093837_1955809453_n.jpg
ASD Orsomarso 2012.2013
ASD Orsomarso 2012.2013
In questa sezione